Press Lunch TP-Link: presentate nuove strategie di canale

Dopo il primo Press Lunch che ha coinvolto la Stampa consumer, oggi si è svolto il secondo incontro con TP-Link, azienda leader mondiale di prodotti di networking, e la stampa B2B e trade. Durante l’evento, Michele Lavaia, Manager Business Division, e Antonella Cascio, Marketing Manager, hanno approfondito in particolar modo il tema legato all’ambito del Networking: dalle ultime soluzioni proposte alle strategie per il mercato B2B e per il canale, oltre alle attività future in programma e all’andamento del mercato in questo settore specifico. Non è mancata una breve overview sul panorama mobile di TP-Link e sul tema Smart Home, sempre più in primo piano nel portfolio prodotti dell’azienda.

POTREBBERO INTERESSARTI

TP-Link celebra la Festa delle Offerte Prime con promozioni su smart home e networking

TP-Link celebra la Festa delle Offerte Prime con promozioni su smart home e networking

Omada by TP-Link trasforma la rete dell'Albergo delle Drapperie di Bologna

Omada by TP-Link trasforma la rete dell’Albergo delle Drapperie di Bologna

TP-Link svela Tapo C840, la nuova baby camera IA per una sicurezza avanzata

TP-Link svela Tapo C840, la nuova baby camera IA per una sicurezza avanzata

Omada by TP-Link potenzia Vieste Ormeggi con una rete Wi-Fi 6 scalabile

Omada by TP-Link potenzia Vieste Ormeggi con una rete Wi-Fi 6 scalabile