Pro-Ject celebra la Giornata mondiale dei Beatles

La Artist Collection dell’azienda austriaca comprende sei modelli di giradischi dedicati al leggendario gruppo inglese. Pensati per i veri appassionati di musica.

È il 25 giugno 1967 quando i Beatles per la prima volta suonano All You Need Is Love, scelti a rappresentare la Gran Bretagna nella trasmissione «Our World», il primo programma in assoluto trasmesso in mondovisione. Quel brano venne composto proprio per l’occasione, e ai Beatles venne specificatamente richiesta una composizione che contenesse un messaggio universale, comprensibile agli spettatori di qualsiasi nazionalità. Decretò il successo globale del gruppo inglese. Il 25 Giugno è poi divenuta la giornata mondiale dei Beatles, proprio per ricordare quel debutto e i Fab Four attraverso il messaggio universale di All You Need Is Love.

Pro-Ject, la più importante azienda di giradischi per numero di pezzi prodotto, con la Artist Collection, ha inteso, nel tempo, celebrare il gruppo inglese con ben sei modelli di giradischi, declinati per prezzo, prestazioni e design. Da The Yellow Submarine con la forma del famoso sommergibile e i colori caratteristici, poi Sgt. Pepper’s Drum, The Beatles 1964 che riproduce fedelmente le copie dei biglietti e gli opuscoli originali del loro tour leggendario avvenuto tra il 1962 e il 1966, Sgt. Pepper Limited Edition, splendido prodotto in legno naturale, The Beatles White Album, il primo giradischi al mondo completamente bianco, e, ultima novità, The Beatles Single Turntable, che con la sua grafica riproduce fedelmente le copie delle copertine dei loro singoli più famosi. Un modo indubbiamente originale e unico, quello del costruttore austriaco, di celebrare i Beatles, nel quale ogni vero “appassionato” dei Fab Four riuscirà ad identificarsi, trovando il modello di giradischi che più si avvicina ai suoi ricordi.

Disponibilità e prezzi:

I prodotti sono distribuiti in Italia da Audiogamma Spa. Tutti i giradischi della Artist Collection dedicata ai Beatles sono in promozione da Hi Fi D’Agostini.

POTREBBERO INTERESSARTI

Pro-Ject presenta il giradischi Single Turntable

Pro-Ject celebra i The Beatles con il giradischi Single Turntable

Pro-Ject The Classic EVO, il giradischi di design vintage

Pro-Ject The Classic EVO, la modernità del classico