Sempre più B2B nel futuro di TP-Link

Su Channel City Il brand TP-Link viene accostato solitamente ai dispositivi di rete consumer, l’azienda infatti è diventata uno dei player più importanti in questo segmento di mercato tanto che nel 2016 ha venduto nel mondo 161 milioni di dispositivi wireless con una market share del 45,49%. La tipologia di prodotti offerta dal vendor è per l’80% relativa a soluzioni B2C, mentre quelle B2B pesano solo per il 20%, per questa ragione TP-Link ha deciso di investire pesantemente nella parte business in modo da proporsi alle PMI con un completo portafoglio prodotti.

POTREBBERO INTERESSARTI

TP-Link

TP-Link inaugura il primo store online e premia i clienti con sconti dedicati

Omada presenta Omada Central, la soluzione cloud di gestione unificata

Omada presenta Omada Central, la soluzione cloud di gestione unificata

RiminiWellness 2025, le nuove tendenze del fitness per il benessere integrato

RiminiWellness 2025, le nuove tendenze del fitness per il benessere integrato

In-Domus sceglie Omada by TP-Link per connettere le residenze universitarie

In-Domus sceglie Omada by TP-Link per connettere le residenze universitarie