Sempre più B2B nel futuro di TP-Link

Su Channel City Il brand TP-Link viene accostato solitamente ai dispositivi di rete consumer, l’azienda infatti è diventata uno dei player più importanti in questo segmento di mercato tanto che nel 2016 ha venduto nel mondo 161 milioni di dispositivi wireless con una market share del 45,49%. La tipologia di prodotti offerta dal vendor è per l’80% relativa a soluzioni B2C, mentre quelle B2B pesano solo per il 20%, per questa ragione TP-Link ha deciso di investire pesantemente nella parte business in modo da proporsi alle PMI con un completo portafoglio prodotti.

POTREBBERO INTERESSARTI

TP-Link lancia router M8550 per connettersi velocità e sicurezza

TP-Link lancia il router M8550 per connettersi ovunque con velocità e sicurezza

TP-Link Prime Day

TP-Link inaugura Amazon Prime Day con sconti fino al 50% su numerosi dispositivi

TP-Link inaugura il primo store online e premia i clienti con sconti dedicati

TP-Link inaugura il primo store online e premia i clienti con sconti dedicati

Omada presenta Omada Central, la soluzione cloud di gestione unificata

Omada presenta Omada Central, la soluzione cloud di gestione unificata