Sempre più B2B nel futuro di TP-Link

Su Channel City Il brand TP-Link viene accostato solitamente ai dispositivi di rete consumer, l’azienda infatti è diventata uno dei player più importanti in questo segmento di mercato tanto che nel 2016 ha venduto nel mondo 161 milioni di dispositivi wireless con una market share del 45,49%. La tipologia di prodotti offerta dal vendor è per l’80% relativa a soluzioni B2C, mentre quelle B2B pesano solo per il 20%, per questa ragione TP-Link ha deciso di investire pesantemente nella parte business in modo da proporsi alle PMI con un completo portafoglio prodotti.

POTREBBERO INTERESSARTI

TP-Link celebra la Festa delle Offerte Prime con promozioni su smart home e networking

TP-Link celebra la Festa delle Offerte Prime con promozioni su smart home e networking

Omada by TP-Link trasforma la rete dell'Albergo delle Drapperie di Bologna

Omada by TP-Link trasforma la rete dell’Albergo delle Drapperie di Bologna

TP-Link svela Tapo C840, la nuova baby camera IA per una sicurezza avanzata

TP-Link svela Tapo C840, la nuova baby camera IA per una sicurezza avanzata

Omada by TP-Link potenzia Vieste Ormeggi con una rete Wi-Fi 6 scalabile

Omada by TP-Link potenzia Vieste Ormeggi con una rete Wi-Fi 6 scalabile