Softpi annuncia la disponibilità della versione 11 dell’ambiente di sviluppo Omnis Studio

Punto di forza dell’offerta del VAD, la nuova release include un’interfaccia utente e un IDE (Integrated Development Environment) rinnovati per lo sviluppo di app più veloce e intuitivo.

Softpi, VAD fiorentino attivo nel mercato ICT, annuncia il rilascio di Omnis Studio 11, l’ultimo aggiornamento del potente ambiente di sviluppo per applicazioni desktop, web e dispositivi mobile, Omni Software.

 

Omnis Studio 11

Grazie ad un’interfaccia utente completamente ridisegnata, Omnis Studio 11 offre un’esperienza di sviluppo più intuitiva e snella, per garantire agli sviluppatori un flusso di lavoro semplificato così da consentire loro di creare applicazioni di alta qualità in modo più rapido e con meno risorse di sviluppo rispetto al passato.

Si tratta di un’innovazione tangibile soprattutto per i professionisti che si approcciano per la prima volta all’uso di questo strumento perché troveranno il processo di apprendimento estremamente facile e saranno in grado di costruire la loro prima app mobile o web in poche ore.

Siamo felici di presentare questa nuova release“, dichiara Andrea Guidi, Sales & Marketing di Software Products. “Rappresenta un traguardo importante per Omnis Software e riflette il nostro impegno per fornire agli addetti ai lavori i più potenti ed intuitivi strumenti per lo sviluppo di applicazioni.

Nuovi controlli per una migliore user experience

Per migliorare l’esperienza utente, Omnis Studio 11 introduce numerosi nuovi controlli dell’interfaccia che consentono di creare applicazioni belle e coinvolgenti. A questi si aggiungono barre di navigazione personalizzabili, viste a griglia e tabelle flessibili, oltre a una varietà di nuovi componenti di visualizzazione dati.

“Il nostro obiettivo con Omnis Studio 11 è fornire l’ambiente di sviluppo più potente e flessibile disponibile“, prosegue Bob Whiting, Worldwide General Manager di Omnis Software. “Crediamo che questo strumento rinnovato consentirà agli sviluppatori di portare il loro lavoro ad un livello successivo, creando applicazioni più intuitive, coinvolgenti ed efficienti che mai e in tempi ridotti.”

Omnis Studio versione 11 è disponibile per il download immediato.

Per conoscere tutte le nuove caratteristiche e funzionalità, visita www.omnis.net

POTREBBERO INTERESSARTI

iRobot Roomba Combo 2 Essential

iRobot rinnova la gamma Roomba Combo Essential, più potenza e svuotamento automatico

Action festeggia il 100esimo store in Italia, a Nola (Napoli)

Action festeggia l’apertura del 100esimo store in Italia, a Nola (Napoli)

auralicS1

Audiogamma presenta due nuovi prodotti della linea AURALiC S1

Logitech riporta i progressi nella riduzione del carbonio

Logitech riporta i progressi nella riduzione del carbonio nel report di impatto FY24