Playbrush rende il lavaggio dei denti divertente e felici i più piccoli

Playbrush offre due prodotti pensati per i bambini: lo spazzolino elettrico Sonic Smart e Smart, è l’accessorio che rende intelligente qualsiasi spazzolino tradizionale.

Lavarsi i denti non è divertente, è necessario. I più piccoli spesso non hanno voglia di prendersene cura perché ancora inconsapevoli dell’importanza dell’igiene orale. Per i genitori, vincere questa partita significa trovare un modo per trasformare la routine in qualcosa di simpatico e divertente, così da miscelare il beneficio dell’igiene con lo sviluppo naturale di abitudini positive e virtuose.

In pratica, si riassume tutto nel termine Gamification, che significa usare le dinamiche dei giochi e le tecniche di game design in contesti che ludici non sono mai stati, come appunto l’igiene orale e la pulizia dei denti, così da stimolare l’interesse e renderli piacevoli. Playbrush ha capito il valore della Gamification e l’ha adottata al 100% nei suoi prodotti dedicati ai bambini: Smart Sonic e Smart, entrambi connessi via Bluetooth all’app Playbrush Kids che, tra giochi interattivi, un coach di igiene orale, classifiche, punti, badge, statistiche e premi concreti, non solo diverte e attrae i più piccoli, ma sviluppa un percorso educativo molto efficace e ottiene il risultato di un’igiene migliore e più profonda.

L’offerta Playbrush per bambini

 Playbrush Sonic Smart è lo spazzolino elettrico smart consigliato ai bambini dai 6 anni in su ed è in grado di garantire 17.000 movimenti al minuto. Inoltre, è dotato di testine morbide e di tecnologia sonica, ma soprattutto tiene traccia della durata, della velocità, della precisione e della frequenza della pulizia, trasmettendo i dati all’app Playbrush Kids al fine di generare statistiche, aggiornare punteggi e i vari percorsi dei giochi.

Playbrush Smart è invece un accessorio per bambini da 3 a 5 anni che rende smart qualsiasi spazzolino tradizionale. Anche in questo caso, il dispositivo può tenere traccia di velocità, durata, precisione e frequenza della pulizia, fornendo feedback in tempo reale e l’esperienza di gioco.

Inoltre, in entrambi i prodotti è possibile sottoscrivere un servizio Premium Plan, che oltre a dare accesso a più giochi e condividere le statistiche di igiene orale con i genitori, comprende la fornitura di testine di ricambio, per fare in modo che la pulizia sia sempre ottimale.

Prezzi e disponibilità

Distribuito in Italia da Hinnovation by Nital. Playbrush Smart Sonic è disponibile nelle colorazioni blu/rosso, rosa/azzurro e viene proposto a 34,99 euro, mentre l’accessorio Playbrush Smart, disponibile in blu, verde, rosa e rosso, ha un prezzo al pubblico di 24,99 euro.

POTREBBERO INTERESSARTI

Il proiettore Philips PicoPix Nano garantisce fino a 80 minuti di intrattenimento

La videocamera Swann Spotlight mette la casa al sicuro in modo intelligente

Withings Sleep Analyzer, il compagno ideale per controllare la qualità di sonno

Il monopattino Singyee by AEE, la soluzione perfetta per piccoli spostamenti