SteamOne – igiene dei tessuti al primo posto

SteamOne

SteamOne, lo stiratore verticale che aiuta a preservare la qualità dei tessuti e ad igienizzarli. Un getto di vapore a 98° C e addio batteri!

Il problema dell’inquinamento è una costante con cui è necessario fare i conti quotidianamente e le polveri sottili sono ormai considerate da tempo come uno degli elementi più nocivi non solo per l’ambiente, ma anche per la salute delle persone. Secondo il rapporto “Mal’Aria 2018” stilato da Legambiente, in Italia oltre il 50% delle città monitorate registrano livelli di pm10 superiori a quelli consentiti. Così nel nostro frenetico girovagare quotidiano tra casa e ufficio, con macchina e mezzi pubblici, entriamo in contatto con microbi che si annidano nelle fibre dei vestiti che indossiamo e di cui diventiamo veri e propri “tassisti” portandoli anche all’interno delle mura domestiche.

In commercio ci sono diversi prodotti detergenti che aiutano a debellare i batteri dai tessuti, ma una delle soluzioni più efficaci per garantire una corretta igiene è l’uso del vapore.

Per chi vuole un aiuto in più nella cura dei propri capi d’abbigliamento il must-have è SteamOne Unilys, stiratore verticale da 2000 watt che, a differenza dei dispositivi tradizionali, elimina le pieghe ma senza rovinare o bruciare le fibre, neanche quelle più delicate come seta, pizzo e lana.  Dotato di una caldaia in alluminio inossidabile che riscalda l’acqua fino a 150° C in 1 minuto,  il dispositivo emette un flusso di vapore costante di 98° C a 42g/minuto attraverso una piastra che attiva un processo di sterilizzazione per eliminare cattivi odori, acari, batteri e igienizzare così ogni tipo di tessuti, vestiti ma anche divani, tappeti e tende. La potenza è regolabile in base al tipo di materiale e la modalità stand-by riduce al minimo il consumo di energia.

È il prodotto rivoluzionario, che cambia il modo di stirare!

Prezzo al pubblico: 299 euro

Distribuito in Italia da Nital