syneto basket cremona

Syneto è sponsor della squadra Vanoli Basket Cremona per la stagione 2021

La partnership mira ad aumentare la brand awareness del vendor a livello nazionale. Il CEO Vadim Comanescu “Con la società sportiva condividiamo l’impegno e la costanza nell’affrontare grandi sfide.”

Syneto, software house europea, torna a sostenere lo sport di Serie A. Dopo essere stato partner del Brescia Calcio nel 2019, l’azienda annuncia oggi la sponsorship del Vanoli Basket Cremona, team fondato nel 1996 e che nel giro di pochi anni ha saputo raggiungere i vertici del movimento cestistico nazionale. La squadra è stata infatti vincitrice della Coppa Italia nella stagione 2018-2019.

Siamo contenti di essere entrati a far parte della #vanolifamily. Con la società sportiva cremonese condividiamo l’impegno e la costanza nell’affrontare grandi sfide, che hanno come obiettivo quello di raggiungere sempre la vetta della classifica” afferma Vadim Comanescu, CEO di Syneto. “Anche noi infatti ci alleniamo quotidianamente per distinguerci nel nostro mercato di riferimento, attraverso lo sviluppo di soluzioni IT efficaci, che possano garantire ai nostri clienti il successo del loro business.”

Syneto è costantemente al lavoro per aiutare le PMI ad affrontare il prossimo futuro, attraverso l’adozione del cloud ibrido. Le soluzioni aziendali sono progettate per essere efficienti e facili da usare e permettono ai clienti di ottenere la giusta protezione dei dati, così da far fronte all’imprevedibilità del panorama odierno.

“Proprio come il Vanoli Basket Cremona, anche noi in abbiamo sviluppato il giusto spirito di squadra. Solo attraverso la collaborazione e la capacità di adattamento si può andare a canestro” continua Comanescu.

La partnership è un’occasione per aumentare la brand awareness di Syneto a livello nazionale. Il logo e i video dell’azienda campeggeranno sui led a bordo campo e sugli schermi presenti all’interno del PalaRadi, per tutta la stagione 2021. Inoltre, nel corso dell’anno sono in programma diverse iniziative che vedranno coinvolti azienda e giocatori, non appena le condizioni sanitarie lo permetteranno.

Aldo Vanoli, Presidente del Vanoli Basket Cremona conclude: “Sono contento che un’altra realtà importante come Syneto abbia deciso di entrare a far parte del nostro pool partner, a dimostrazione della bontà del nostro progetto e di quanto si possa sviluppare insieme a tutte le aziende della #vanolifamily”.

POTREBBERO INTERESSARTI

syneto

Syneto sigla la sponsorship per il 2021 con la società sportiva Vanoli Basket Cremona

Syneto supporta lo sport e diventa sponsor ufficiale del Vanoli Basket Cremona

L’iperconvergenza di Syneto entra nel GigaOM report 2020

Syneto è presente nel GigaOM report 2020