TP-Link Black Friday

Black Friday e Cyber Monday 2021, sconti oltre il 40% per TP-Link

L’azienda anticipa di qualche giorno il “venerdì nero” e da venerdì 19 fino a lunedì 29 novembre propone offerte speciali sulle gamme Deco, Range Extender, Router Wi Fi 6 e la linea smart Tapo.

L’ultimo weekend di novembre, il famosissimo Black Friday, è da sempre il più atteso per dare il via allo shopping pre-natalizio “matto e disperatissimo”. TP-Link però non ha voluto aspettare e già a partire da venerdì 19 ottobre proporrà per 10 giorni consecutivi interessanti offerte sul suo Brand Store ufficiale Amazon, con sconti fino a oltre il 40% su numerosi prodotti delle gamme Deco, Range Extender e Router Wi-Fi 6 e sulla gamma smart home Tapo.

Ci sono dispositivi per ogni esigenza e gusto, così da accontentare chi lavora in smart working, gli appassionati di gaming online e streaming video e coloro che vogliono avere sempre sotto controllo la propria casa tramite i dispositivi smart home.

Le offerte previste dall’azienda sono di tre tipologie. Si parte con i Best Deal e i vantaggiosissimi Top Deal, che saranno attivi per tutto il periodo dal 19 al 29 novembre, ai quali si aggiungeranno le offerte lampo Lightning Deal previste esclusivamente nel tradizionale weekend del Black Friday e Cyber Monday (dal 26 al 29 novembre).

Gli sconti riguarderanno principalmente la gamma dei Router Wi-Fi 6 come Archer AX90, AX73 e AX55, e i device della gamma Deco Mesh, compreso il nuovissimo modello Wi-Fi 6 Deco X20-4G che sfrutta la rete mobile per assicurare una connessione stabile, diffusa e senza interruzioni di segnale. A questi si aggiunge l’ecosistema smart home Tapo, composto da videocamere di sicurezza per interno, come Tapo C110 e C210, ed esterno, come il modello C320WS, la prese smart Tapo P100 e P110 e le lampadine smart Tapo L510E e L530E. Da non perdere le nuove strisce LED multicolore Tapo L920-5, che consentono di rendere la casa intelligente e colorata in pochi semplici mosse, per una perfetta atmosfera natalizia.

Tutti i dispositivi Tapo possono essere gestiti dall’app dedicata in ogni momento e luogo o con la voce in abbinamento agli assistenti vocali come Amazon Alexa.

 

Non resta che tenere gli occhi aperti e il mouse pronto a riempire il carrello.

 

POTREBBERO INTERESSARTI

TP-Link a Natale propone una webcam per facilitare lo smart working

TP-Link prepara un solido canale a valore per puntare all’enterprise

TP-Link partecipa a Sicurezza 2021 con un ventaglio di soluzioni innovative

TP-Link presenta Deco X20-4G, per una connessione domestica senza confini