TP-Link: le soluzioni OMADA a Expo Riva Hotel 2019

L’azienda riconferma la sua attenzione verso il settore dell’ospitalità portando i prodotti per il networking alla fiera in programma dal 3 al 6 febbraio presso il quartiere fieristico di Riva del Garda.

TP-Link riafferma la sua attenzione verso il settore Hospitality partecipando alla 43esima edizione di Expo Riva Hotel, unica fiera in Italia a rappresentare il panorama HO.RE.CA al completo, patrocinata da Federalberghi e Federturismo. Il settore dell’ospitalità è in rapida evoluzione e necessita di soluzioni tecnologiche innovative ed efficienti per rispondere alle richieste di un pubblico sempre più esigente.

TP-Link, leader mondiale nella fornitura di prodotti per il networking, affronta la sfida proponendo la soluzione Wireless professionale Omada, che comprende un ecosistema di prodotti Wi-Fi e diverse piattaforme di management centralizzato in cloud o in locale. Il vantaggio di questa soluzione risulta notevole sia in termini di scalabilità di rete che semplicità di gestione da remoto, con conseguente risparmio di tempo e risorse. Ulteriore punto di forza della soluzione Omada è la facilità di integrazione con infrastrutture IT preesistenti, che consente la realizzazione di progetti taylor-made per hotel, ristoranti e strutture turistiche di qualsiasi dimensione. A supporto dell’infrastruttura wireless, l’azienda offre anche una gamma completa di Switch e di Router/Firewall. Numerose realtà di settore si sono già appoggiate a TP-Link per la realizzazione della propria infrastruttura wireless.

L’appuntamento è da domenica 3 a mercoledì 6 febbraio presso il padiglione B3 – Stand E16 del quartiere fieristico di Riva del Garda.

Per consultare le storie di successo TP-Link nel settore Hospitality CLICCA QUI
Per maggiori informazioni: www.exporivahotel.it