Una cuffia per ogni attività!

bowers Wilkins

Finalmente è arrivato il momento di uscire e godersi il clima primaverile! Non importa se si preferisce fare attività sportive all’aperto o semplicemente lunghe passeggiate…con le cuffie Bowers&Wilkins ci si potrà godere a pieno ogni momento. C’è solo una cosa da fare: scegliere il proprio modello preferito, creare la propria colonna sonora e lasciarsi trasportare dall’alta qualità del suono.

P3 Serie 2 – cuffie perfette per chi ama camminare per molto tempo all’aria aperta, isolato dal rumore circostante. Leggere e dal design moderno, sono facilmente trasportabili, perché possono essere comodamente piegate e riposte in borsa. L’archetto in memory-foam regala un comfort maggiore a chi le indossa, mentre i padiglioni rivestiti in pelle con la struttura esterna in metallo e auricolari sigillati, fanno in modo che il suono non si disperda e la qualità audio rimanga sempre al top. Prezzo al pubblico: euro 149.

P7 wireless – con queste cuffie sarà ancora più comodo correre e fare sport. Dispongono infatti di controlli facili e intuitivi che permettono di mettere il player in play/pause, di saltare i brani ma anche di rispondere alle chiamate, grazie a due microfoni incorporati, che forniscono performance eccezionali per una cuffia wireless. Prezzo al pubblico: euro 399.

POTREBBERO INTERESSARTI

Arriva la terza generazione dell’iconica sound-bar Panorama di Bowers & Wilkins

Da Bowers & Wilkins arriva la sound-bar definitiva e senza compromessi

Ecco la finitura Midnight Blue Metallic per la gamma B&W Signature 700

gamma Signature 700

Bowers & Wilkins rinnova la gamma Signature 700: annunciata la nuova finitura