XGIMI per la Festa del Papà

Festa del Papà: il regalo hi-tech e di design perfetto è firmato XGIMI

XGIMI Halo+ e HORIZON Pro sono i regali per tutti i papà appassionati di tecnologia, per godersi una serata con la famiglia o per vivere la partita della propria squadra con la stessa emozione del bordocampo.

XGIMI per la Festa del Papà

Il 19 marzo ci celebra la Festa del Papà, una giornata in cui festeggiarli con un regalo speciale per lasciarli senza parole.

Tuttavia, trovare il giusto pensiero non è mai facile.

Sicuramente il primo passo nella scelta del regalo è partire dalle loro passioni e cosa amano di più i papà? Ovviamente la tecnologia! Regalare qualcosa di tecnologico è un’ottima idea e l’effetto wow è sempre garantito.

 

XGIMI per la Festa del Papà

XGIMI, azienda leader nel settore dei proiettori e Laser TV, offre un ampio portfolio di prodotti in grado di soddisfare anche i papà più esigenti. Infatti, i proiettori XGIMI sono capaci di unire design, funzionalità hi-tech e un’esperienza di visione davvero immersiva, ideali per passare una serata in famiglia o per godersi la partita della propria squadra con la stessa emozione del bordocampo.

Chi vuole regalare un prodotto premium non potrà lasciarsi sfuggire XGIMI HORIZON Pro, con ben 2.200 gli ANSI Lumens per realizzare schermi enormi ed estremamente luminosi, risoluzione 4K HDR10 e soprattutto una latenza inferiore a 35ms, ideale per i papà che amano giocare alla console. Molte, poi, le funzionalità messe in campo per migliorare le immagini.

La AI (Brightness Adjustment) che capta le luci ambientali e regola di conseguenza la luminosità, un efficace sistema di riduzione del rumore delle immagini INR e il Clarity Enhancement per migliorare il dettaglio, soprattutto per schermi molto grandi.

Per i papà che viaggiano molto e non vogliono rinunciare a un’esperienza cinematografica anche fuori casa, la soluzione migliore è XGIMI Halo+.

Grazie a una sorgente luminosa a LED ultra-efficiente, regala immagini perfettamente nitide e chiare per l’intera durata di vita del dispositivo.

Inoltre, Halo+ rende ogni contenuto ancora più luminoso grazie alla potente batteria, al formato FHD a 1080p e 900 ANSI lumen iperfocalizzati a LED. Inoltre, è dotato di doppi altoparlanti Harman Kardon da 5W che regalano un suono pulito e privo di distorsioni e con un’ottima risposta dei bassi.

Di design, funzionali e anche facile da configurare.

I proiettori XGIMI sono, infatti, facilissimi da configurare, grazie a una serie di tecnologie che semplificano qualsiasi operazione, come l’allineamento intelligente dell’immagine (ISA), la correzione automatica del Keystone, Auto Focus e un sistema smart che evita gli ostacoli tra il proiettore e lo schermo, dimenticandosi così delle lunghe operazioni di set-up.

Tutti i proiettori XGIMI sono disponibili su Amazon.it e presso i rivenditori della Grande Distribuzione.

 

POTREBBERO INTERESSARTI

Action apre un nuovo negozio a Susegana, in provincia di Treviso (Veneto)

Action apre un nuovo negozio a Susegana, in provincia di Treviso (Veneto)

DJI Avata 2, Goggles 3 e RC Motion 3 offrono ai principianti del volo FPV le abilità dei professionisti

Nuovi Access Point GPON per la soluzione Omada SDN di TP-Link

Nuovi Access Point GPON per la soluzione Omada SDN di TP-Link

Domenica alla fiera di Rimini apre MIR 2024: che lo show abbia inizio!

Domenica alla fiera di Rimini apre MIR 2024: che lo show abbia inizio!