XGIMI annuncia l’arrivo sul mercato del nuovo supporto a soffitto per proiettori

XGIMI annuncia l’arrivo sul mercato del nuovo supporto a soffitto per proiettori

Il nuovo prodotto è pensato appositamente per i proiettori sotto i 6kg di peso. In particolare, è compatibile con tutti i modelli della gamma HORIZON, compresi HORIZON Ultra, HORIZON Pro.

 

XGIMI, pluripremiato marchio di proiettori, annuncia oggi il lancio della sua ultima innovazione, il supporto a soffitto progettato per i proiettori della serie XGIMI HORIZON, compreso HORIZON Ultra. Questo prodotto ridefinisce l’esperienza del cinema domestico offrendo una soluzione comoda e versatile per il montaggio dei proiettori.

Perfetto compagno per la serie XGIMI HORIZON

Il supporto a soffitto XGIMI è stato appositamente progettato per i proiettori della serie HORIZON con un peso inferiore a 6 kg, inclusi i modelli HORIZON Ultra, HORIZON Pro e HORIZON.

Questa compatibilità garantisce una configurazione elegante e senza soluzione di continuità per migliorare l’esperienza visiva.

Installazione senza sforzo

Dopo aver installato la base sul soffitto, il proiettore può essere facilmente montato con una sola manovra tramite una staffa cardanica a sgancio rapido.

I componenti comprendono una base per un’installazione sicura su una struttura solida come il cemento, una scatola magnetica decorativa per nascondere in modo discreto il trasformatore di alimentazione e una staffa cardanica a sgancio rapido per un fissaggio semplificato del proiettore.

Contenitori nascosti per un look pulito

La maggior parte dei supporti a soffitto attualmente presenti sul mercato lascia visibili i cavi di alimentazione e i fili, creando un aspetto disordinato.

Il supporto a soffitto XGIMI supera questo problema, presentando un’unica soluzione di stoccaggio nascosta sia per l’adattatore dell’alimentazione che per i cavi. Tale design garantisce un aspetto ordinato in qualsiasi stanza si decida di posizionare il supporto.

Inoltre, le linee ricordano quelle di XGIMI HORIZON Ultra, così da integrarsi facilmente in qualsiasi arredamento domestico.

Flessibile, robusto e resistente

Il nuovo supporto da soffitto XGIMI offre una regolazione multidirezionale, che comprende una rotazione orizzontale di 360° e un’inclinazione verticale di 12° per un posizionamento flessibile.

Realizzato in alluminio aerospaziale, il supporto combina stabilità e resistenza, mentre il morbido cuscinetto in silicone sulla staffa a sgancio rapido assorbe gli urti, garantendo un’immagine sempre stabile e chiara durante l’uso del proiettore.

Disponibilità e prezzi

Il supporto a soffitto XGIMI è in vendita da oggi al prezzo di €119 sul sito ufficiale www.xgimi.com e Amazon. Inoltre, sarà presto disponibile presso le principali catene di distribuzione specializzata.

XGIMI si impegna a migliorare l’ecosistema dei proiettori per offrire agli utenti un’esperienza visiva di qualità superiore.

Inoltre, in aggiunta al supporto da soffitto, XGIMI offre una serie di accessori, tra cui X-Desktop Stand Pro, X-Floor Stand e XGIMI Floor Stand Ultra, progettati per soddisfare le diverse esigenze e preferenze degli utenti.

Per ulteriori informazioni sul supporto da soffitto XGIMI e sugli altri accessori dell’azienda, visitare il sito web ufficiale www.xgimi.com

POTREBBERO INTERESSARTI

Action apre un nuovo negozio a Susegana, in provincia di Treviso (Veneto)

Action apre un nuovo negozio a Susegana, in provincia di Treviso (Veneto)

DJI Avata 2, Goggles 3 e RC Motion 3 offrono ai principianti del volo FPV le abilità dei professionisti

Nuovi Access Point GPON per la soluzione Omada SDN di TP-Link

Nuovi Access Point GPON per la soluzione Omada SDN di TP-Link

Domenica alla fiera di Rimini apre MIR 2024: che lo show abbia inizio!

Domenica alla fiera di Rimini apre MIR 2024: che lo show abbia inizio!