La strategia B2B di TP-Link per il mercato italiano ruota attorno ai partner

Su Edge 9 un’interessante intervista al Country Manager Diego Han, che ha spiegato quali sono i progetti di sviluppo dell’azienda relativi al mercato enterprise per il prossimo futuro.

Per leggere l’intervista completa clicca QUI.

 

 

POTREBBERO INTERESSARTI

TP-Link celebra la Festa delle Offerte Prime con promozioni su smart home e networking

TP-Link celebra la Festa delle Offerte Prime con promozioni su smart home e networking

Omada by TP-Link trasforma la rete dell'Albergo delle Drapperie di Bologna

Omada by TP-Link trasforma la rete dell’Albergo delle Drapperie di Bologna

TP-Link svela Tapo C840, la nuova baby camera IA per una sicurezza avanzata

TP-Link svela Tapo C840, la nuova baby camera IA per una sicurezza avanzata

Omada by TP-Link potenzia Vieste Ormeggi con una rete Wi-Fi 6 scalabile

Omada by TP-Link potenzia Vieste Ormeggi con una rete Wi-Fi 6 scalabile