Apple Pie Experience di Hisense: quando la climatizzazione è protagonista

Evento Forte Hisense staff CorvagliaSpirito di gruppo, vicinanza al cliente e valorizzazione della gamma clima, questi sono i tre fattori che hanno decretato il successo dell’Apple Pie Experience, l’evento di Hisense svoltosi ieri, 19 giugno, presso l’esclusivo Twiga Beach Club di Forte dei Marmi. La multinazionale cinese specializzata nell’elettronica di consumo, in collaborazione con Dynamis, distributore nazionale del comparto clima di Hisense, ha accolto circa 500 ospiti appartenenti al settore del termoidraulico toscano. In un contesto piacevole, offerto da una Versilia by night di grande charme, sono state presentate le novità della linea professionale Air Conditioning: Apple Pie (9.000/12.000 btu), Mini Apple Pie (9.000/12.000 btu), Essence (9.000/12.000 btu), duct, cassette e unità floor-ceiling della serie Free Match, e climatizzatori portatili. Prodotto star della serata è l’Apple Pie, protagonista dell’omonimo quiz condotto da Maddalena Corvaglia, madrina d’eccezione dell’evento. Una sfida animata da uno sfondo di patriottismo e spirito di squadra, affrontata da 11 partecipanti che, indossando con una t-shirt Hisense “azzurro-Italia”, hanno intonato l’Inno di Mameli, un gesto di buon auspicio dedicato alla Nazionale capitanata da Cesare Prandelli, attualmente impegnata in Brasile per i Mondiali di Calcio 2014.

Grande coinvolgimento, dunque, in una serata densa di emozioni, per brindare al successo di un’azienda che, da oltre 40 anni, mette al primo posto la soddisfazione del cliente. “Apple Pie Experience ha rappresentato un piacevole momento d’incontro e confronto con i distributori dell’area Toscana, durante il quale abbiamo avuto modo di presentare le novità della line-up clima. Il successo della serata è la riprova che stiamo perseguendo la strada giusta, grazie a una politica orientata all’ascolto ed alla fidelizzazione del cliente, con un approccio dinamico e di grande attualità, degno di un’azienda giovane e smart come Hisense”, dichiara Tatiana Pampalone, Marketing Manager di Hisense Italia.

Milano, 20 giugno 2014

POTREBBERO INTERESSARTI

Nasce Casa Hisense, progetto apre la porta al consumatore finale

Nasce Casa Hisense, il progetto che apre la porta al consumatore finale

La nuova serie Mini-Led ULED di Hisense rappresenta l’evoluzione della tv

Hisense, secondo posto a livello globale per spedizioni TV per il terzo trimestre consecutivo

Con l’innovativa tecnologia Laser TV, Hisense guarda sempre di più alla sostenibilità