Attiva distribuisce Tunturi

Attiva distribuisce Tunturi, l’azienda scandinava che ha rivoluzionato il mondo del fitness

Attiva annuncia la nuova partnership con Tunturi, il produttore di origine finlandese di cyclette e attrezzature per il fitness, conosciuto per la grande esperienza e innovazione nel settore.

Attiva, primario distributore italiano di prodotti per l’elettronica di consumo, annuncia la nuova diretta partnership con Tunturi, il produttore di origine finlandese di cyclette e attrezzature per il fitness, conosciuto a livello internazionale per la grande esperienza e innovazione nel settore.

Attiva sarà distributore esclusivo del brand in Italia, offrendo così a Tunturi l’opportunità di rafforzare la propria posizione sul territorio nazionale.

“Tunturi ha saputo distinguersi come una delle aziende leader per il fitness, grazie a una particolare attenzione verso le esigenze dei consumatori, proponendo dispositivi in grado di rispondere ai tempi e alle circostanze che evolvono” afferma Davide Simonato, Direttore Commerciale di Attiva S.p.A. “In continuità con questa visione, Attiva condivide la centralità del cliente e la continua ricerca dell’eccellenza. È per questo che siamo felici di intraprendere questa nuova avventura.”

All’interno dell’ampia gamma di prodotti, Tunturi annovera le attrezzature più amate e all’avanguardia, ideali soprattutto per chi vuole iniziare il nuovo anno con il giusto spirito sportivo e con la voglia di pensare seriamente al proprio benessere fisico. Per chi è alla ricerca di un dispositivo di livello professionale e dalle prestazioni elevate, c’è la serie di Tapis roulant pieghevoli Treadmill Endurance e in particolare il modello T80, con display LED/LCD da 10 pollici, perfetto per un uso quotidiano intenso. A questo si aggiunge la serie S40 Sprinter Bike Competence, l’indoor cycling bike con telaio robusto e manubrio ampio, per portare la bici da corsa direttamente a casa.

Per chi invece vuole esercizi stimolanti e diversificati la scelta giusta è l’ellittica C50 – R Crosstrainer Performance e la cyclette E50 Bike Performance con display LCD da 5,5 pollici, 32 livelli di resistenza e fino a 21 programmi di allenamento. Infine, il modello R60 Rower Performance, uno dei vogatori pieghevoli più completi sul mercato, in grado di allenare in modo uniforme e intenso tutto il corpo.

I dispositivi Tunturi garantiscono non solo un allenamento completo, ma anche un’esperienza di utilizzo estremamente personalizzata, in grado di rispondere alle nuove esigenze dei consumatori, sempre più smart e iper-connessi. Infatti, tutti i prodotti già disponibili su Attiva, dai tapis roulant fino alle cyclette, offrono la possibilità di connessione Bluetooth con numerose applicazioni fitness tra le più amate, come Tunturi Routes, iColnosle+, Kinomap o Zwift, trasformando così ogni sessione di allenamento in un momento unico.

“Siamo molto orgogliosi di annunciare questa collaborazione con Attiva, una delle realtà più affermate nel panorama italiano di distribuzione per l’elettronica di consumo.  In un periodo di forte cambiamento come quello che stiamo vivendo, caratterizzato dalla riscoperta dell’importanza di uno stile di vita sano e dell’allenamento, questa partnership è ancora più significativa e importante” commenta Kim de Heer, International Key Account Manager di Tunturi.

Per maggiori informazioni visita: www.attiva.com

POTREBBERO INTERESSARTI

I proiettori portatili XGIMI perfetti per le tue vacanze on the road

XGIMI proietta l’estate. Ecco i 3 dispositivi portatili must have per le vacanze

Attiva distribuisce SharkNinja

Attiva distribuisce SharkNinja, azienda americana per il piccolo elettrodomestico

proiettori XGIMI

XGIMI Halo+, MoGo Pro+ ed Elfin, i tre proiettori perfetti per la tua estate