Black Friday 2022 XGIMI

XGIMI: tutto pronto per una settimana ricca di promozioni. Ecco le offerte per il Black Friday

Dal 18 al 28 novembre 2022 al via una settimana ricca di offerte con sconti fino al 31% sui proiettori XGIMI, dal Laser TV Aura al portatile Elfin, per chi vuole godersi una serata di vero home cinema.

Il Black Friday è finalmente arrivato.

Quest’anno il momento di shopping pre-natalizio più atteso sorprende con offerte imperdibili anche per chi è alla ricerca del perfetto alleato tech per godersi al meglio i prossimi Mondiali di calcio in Qatar.

 

Black Friday 2022 XGIMI

Per l’occasione XGIMI, azienda leader nel settore dei proiettori e Laser TV distribuita in Italia da Attiva, annuncia numerose promozioni con sconti fino al 31% valide dal 18 al 28 novembre 2022.

Per approfittare delle offerte è possibile rivolgersi ai rivenditori XGIMI, come ad esempio Unieuro, Mediamarket ed Euronics.

I dispositivi XGIMI offrono infinite possibilità: dai piccoli proiettori portatili, come le serie MoGo e Halo, e i proiettori domestici capaci di trasformare facilmente ogni casa in uno stadio o in un cinema, fino al Laser TV XGIMI Aura.

I proiettori XGIMI si distinguono innanzitutto per la loro facilità d’uso. Sono dotati di Android TV integrato, per accedere con un semplice clic all’applicazione di streaming preferita, come YouTube o Disney+.

Inoltre, le diverse funzioni intelligenti assicurano una visualizzazione ottimale dell’immagine, senza difficoltà.

Infatti la tecnologia ISA (Intelligent Screen Adaptation) individua, mette a fuoco e adatta automaticamente l’immagine allo schermo.

Per gli amanti dell’home cinema, per chi vuole godersi ogni partita di calcio come fosse in campo o per chi è alla ricerca di un regalo di Natale d’effetto, questa è l’occasione giusta per non lasciarsi sfuggire i proiettori XGIMI.

Il Black Friday XGIMI sarà attivo dal 18 al 28 novembre 2022 su Amazon, xgimi.com e presso i numerosi rivenditori in Italia, Unieuro, Mediamarket, Euronics, Expert, Med Computer, R-Store, Dadolo, Garman Grecia, Graphiland, FCF e Ollostore.

 

POTREBBERO INTERESSARTI

XGIMI Aura, il proiettore a tiro corto must have per chi vuole godersi il cinema anche a casa

Natale 2022: la guida definitiva per regali tecnologici e di design per la casa

Proiettore XGIMI Halo

Con XGIMI Halo+ la qualità cinematografica incontra l’efficienza energetica

Cyber Monday 2022: i caricabatteria must have per essere sempre connessi