Hisense Cashback

Hisense incentiva il cambiamento e lancia la nuova promozione cashback

L’azienda offre un rimborso su Laser TV, televisori, condizionatori, frigoriferi, lavatrici ed elettrodomestici da incasso. Un’operazione che mira a supportare l’investimento su un futuro più sostenibile.

Hisense annuncia la nuova promozione attiva fino al 31 dicembre 2021, pensata per supportare la sostituzione dei televisori in attesa dello prossimo switch-off e il rinnovo dei propri elettrodomestici con versioni più moderne ed efficienti dal punto di vista del consumo energetico. In particolare, gli utenti possono ottenere un rimborso fino a 500 euro direttamente sul proprio conto corrente registrando il prodotto acquistato sul sito ufficiale dell’azienda.

Extra bonus in aggiunta all’incentivo statale

Grazie all’offerta Extra bonus di Hisense, coloro che desiderano un nuovo TV hanno ora un motivo in più per acquistarlo. In aggiunta al bonus TV previsto per lo switch off, Hisense rimborserà 500 euro sull’acquisto del Laser TV L5 con il pannello da 88, 100 o 120 pollici. Composto da una console e un pannello, il sistema di proiezione a tiro corto si distingue per le tecnologie innovative grazie alle quali è capace di ricreare una vera esperienza cinematografica per godersi i contenuti preferiti a casa propria. Altri protagonisti dell’offerta sono i televisori della gamma 2021. Come, per esempio, l’OLED A9G, disponibile nelle dimensioni da 55’’ e 65’’. E’ previsto un rimborso di 100 euro per quest’ultimo modello, che si distingue per design elegante con cornici sottili, immagini in 4K, HDR 10+ e Dolby Vision, Dolby Atmos, e anche per la soundbar 2.1.2 frontale da 120W con subwoofer integrato, compatibilità con Google Assistant e Alexa e piattaforma VIDAA 5.0. Mentre coloro che desiderano optare per la tecnologia ULED. E’ previsto lo stesso cash back per l’acquisto del modello U8GQ, premiato da EISA 2021-22. Anche per i televisori QLED – A7G e E78GQ – è possibile usufruire di un cashback del valore di 40 euro.

Con Hisense Cashback la casa diventa più green

 L’azienda offre agli utenti elettrodomestici avanzati dal punto di vista tecnologico e allo stesso tempo rivolge un’attenzione particolare all’ambiente. Infatti, Hisense è stata recentemente promossa da United Nations Development Programme per l’uso delle tecnologie più sostenibili nella produzione di frigoriferi che aiutano a diminuire l’emissione di carbonio nell’ambiente. Con questa promozione Cashback, Hisense offre fino a 100 euro di rimborso per l’acquisto di frigoriferi Cross Door della linea PureFlat, che rappresentano una scelta green.

Inoltre, ora è ancora più conveniente sostituire i propri elettrodomestici di casa a vantaggio di nuovi prodotti di ultima generazione, in grado di ridurre il consumo di energia e migliorare la qualità della vita. La scelta è ampia e spazia dalle lavatici top di gamma della linea Advanced, con capacità di carico da 8 e 9 Kg, fino a includere il mondo dell’incasso con i forni a vapore BSA66226AX e BSA65226AX in classe energetica A, la lavastoviglie HV661C60 da 16 coperti in classe C e i piani cottura a induzione. Sui prodotti a incasso Hisense offre un rimborso fino a 50 euro.

E’ possibile ottenere un rimborso fino a 50 euro anche sull’acquisto dei climatizzatori residenziali delle linee Fresh Master, Silentium Pro ed Energy Pro. Queste soluzioni puntano sempre sulla sostenibilità e vantano la massima classe di efficienza energetica A+++ e, come tutta la gamma Hisense, utilizzano il gas ecologico R32, che attualmente permette di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente.

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense: arrivano il primo Mini LED e un nuovo OLED per il grande pubblico

Il forno di Hisense cuoce ad aria calda, a vapore e anche sottovuoto

FIFA World Cup Qatar

In vista di FIFA World Cup Qatar 2022, Hisense mette in campo l’innovazione tecnologica

Recupero Raee e circolarità sono al centro della strategia di Hisense