Con Duplex di Dirt Devil, addio al groviglio di cavi!

DD-Sc-Duplex-grigio scuro-M 668-ph-spazzola rotante-low res
Aspirapolvere, robot o scopa? L’offerta di Dirt Devil, il brand già leader sul mercato tedesco e distribuito nel nostro paese da TTi Floor Care Italia, è così vasta da accontentare tutte le esigenze. A fianco delle proposte per le “grandi pulizie”, l’azienda presenta Duplex, la scopa rotante ricaricabile ideale per i veloci lavori quotidiani e per chi ha problemi di spazio, ma non vuole rinunciare ad un pulito impeccabile. Leggera, maneggevole e molto pratica da adoperare, questo tipo di soluzione risulta in molti casi una valida alternativa rispetto al classico aspirapolvere.Ideale per “una passata e via”, magari la mattina prima di andare al lavoro, si rivela infatti di grande utilitàper quei piccoli lavori domestici che servono al mantenimento della pulizia. Duplex svolge il suo compito al meglio sia su pavimenti duri che su moquette e tappeti, raccoglie sporco, briciole, capelli e molto altro, e si caratterizza per essere un modello a batterie ricaricabili.

Non ha il cavo e non necessita della presa elettrica, così che può essere facilmente utilizzato per pulire su qualsiasi superficie e in ogni angolo senza il fastidio di districare il filo tra le gambe di sedie e tavoli. L’assenza del cavo garantisce inoltre la massima libertà di movimento permettendo a Duplex di essere facilmente trasportato dalla cucina al bagno e nelle varie stanze dell’abitazione, senza dover continuamente cambiare presa di corrente. Alimentato da batterie Ni-MH ricaricabili da 6 V – che, tra l’altro, rispettano l’ambiente, poiché non contengono elementi altamente tossici – garantisce un’autonomia di funzionamento di circa un’ora sui pavimenti e di circa 30 minuti sui tappeti, un tempo più che sufficiente per pulire, anche approfonditamente, tutta la casa. Una spia segnala il livello di carica della batteria e, finito il lavoro, impiega poche ore per una ricarica completa.

Duplex è dotato di un solido manico in alluminio snodabile, che consente di raggiungere senza sforzo ottimi livelli di pulizia anche nei punti più difficili della casa come, ad esempio, sotto i mobili più bassi. A questo, si aggiunge una spazzola rotante – totalmente smontabile ed estraibile per semplificarne la pulizia – che raccoglie la polvere e lo sporco all’interno di un contenitore dalla capacità di 640 ml: niente sacchetti da cambiare periodicamente, dunque, ma solo un contenitore che si svuota con un clic.

Leggero e poco ingombrante, può facilmente essere riposto in qualsiasi sgabuzzino ma, dato il design moderno e accattivante, non crea fastidio anche se lasciato in bella vista.

Prezzo al pubblico: euro 89,99