Da Hisense un contest per scoprire il vincitore di UEFA Euro 2020

La multinazionale ha stretto una partnership con Fernando Torres e presenta il concorso #HisensePetSense per vincere i biglietti della manifestazione e i prodotti dell’azienda.

Hisense, uno tra i principali player nel mercato dell’elettronica di consumo e il partner ufficiale dei Campionati Europei di calcio UEFA EURO 2020™, presenta oggi il contest #HisensePetSense, pensato per regalare ai tifosi e ai loro animali domestici un’opportunità per vincere i biglietti e i prodotti dell’azienda pronosticando i risultati della manifestazione sportiva.

Per il lancio di questa campagna, Hisense ha stretto una partnership con Fernando Torres, il calciatore vincitore dell’edizione del 2012 della “Scarpa d’oro”. L’atleta è stato protagonista di un cortometraggio divertente nel quale ha preso parte a un’audizione nella quale alcuni animali domestici si dilettavano in pronostici sui risultati delle partite, esattamente come faceva Polpo Paul.

Venerdì 29 novembre sarà presentato il film in occasione del countdown finale per UEFA EURO 2020™ e anticipando il sorteggio ufficiale che si svolgerà a Bucarest sabato, 30 novembre 2019. Le 24 squadre qualificate saranno divise in sei gruppi ciascuno formato da quattro squadre, mentre le ultime quattro posizioni finali saranno decise durante i play-off a marzo 2020.

“Sono entusiasta di vedere il campionato dell’anno prossimo, ci sono tante squadre davvero forti e per questo motivo è difficile prevedere chi sarà il vincitore. Per me Spagna, Italia e Inghilterra, nella loro formazione attuale, sono le favorite” ha affermato Fernando Torres. “E’ stato divertente lavorare con Hisense prima del sorteggio di questa settimana. Non vedo l’ora di vedere tutti i fan e scoprire i pronostici dei loro amici a quattro zampe” ha aggiunto Torres.

Pang Jing, vice direttore generale di marketing di Hisense, ha commentato: “È stato fantastico lavorare con un calciatore europeo di così grande fama come Fernando Torres. Ci siamo divertiti molto registrando #HisensePetSense, attività che fa parte della nostra collaborazione con UEFA EURO 2020. Siamo curiosi di conoscere le previsioni e vedere l’entusiasmo per questo torneo”.

Per partecipare al concorso è necessario visitare il sito https://campaign.hisensepetsense.com/ e condividere foto e video dei propri amici animali domestici sulle piattaforme social usando l’hashtag #HisensePetSense per aumentare le possibilità di vincere.

Per rimanere aggiornati sulle novità di Hisense e UEFA EURO 2020™ è possibile visitare il sito ufficiale global.hisense.com oppure seguire i profili ufficiale @HisenseSports su Instagram, Twitter e Facebook.

POTREBBERO INTERESSARTI

Duccio Brunetti, Responsabile del progetto Built-In Hisense

Hisense e il potenziamento del mercato del built-in

Nuova sfida per Hisense nel built-in

In viaggio con Hisense per immergersi nel cuore di Gorenje

Hisense lancia un contest per UEFA EURO 2020