Hisense Air Conditioning partner ufficiale dell’Inter Summer Tour

La divisione dell’azienda cinese seguirà la squadra nerazzurra nelle partite estive contro Manchester United, Juventus e Paris Saint Germain, in attesa della nuova stagione della Serie A.

Hisense prosegue la lunga tradizione che la lega al mondo dello sport e annuncia la partnership ufficiale dell’Inter Summer Tour 2019, con destinazione Asia. In particolare, l’accordo riguarda la divisione Air Conditioning di Hisense, un business molto importante per la multinazionale cinese che offre in tutto il mondo prodotti di alta tecnologia per la climatizzazione domestica e commerciale. Per Hisense, la sponsorizzazione dell’Inter Summer Tour 2019 rientra all’interno di una strategia globale che da molti anni avvicina l’azienda alle più importanti manifestazioni sportive, e in particolare calcistiche: da UEFA EURO 2016 ai Mondiali di Calcio in Russia dello scorso anno, ma senza dimenticare i grandi appuntamenti delle prossime stagioni, ovvero i Campionati Europei del 2020 e le Qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA 2022.

Hisense segue dunque l’Inter in un tour estivo che si preannuncia ricco di emozioni e di grande calcio giocato. La squadra milanese si prepara infatti a una serie di sfide di livello internazionale, in attesa di scendere in campo a fine agosto per una nuova stagione di Serie A e, successivamente, nell’attesissima Champions’ League. Il tour estivo, seguito con curiosità ed entusiasmo dai tifosi anche in virtù del recente arrivo di Antonio Conte sulla panchina dei nerazzurri, ruota attorno alla International Champions Cup, che vede impegnati alcuni tra i maggiori club europei. La squadra milanese debutterà il 20 luglio a Singapore contro il Manchester United, per poi trasferirsi a Nanchino il 24 luglio nell’attesissimo match contro la rivale di sempre, la Juventus allenata da Maurizio Sarri. Successivamente, il team si sposterà a Macao per un bell’incontro contro il Paris Saint Germain, questa volta per la International Super Cup.

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense O8B è l’OLED di buona qualità e dal prezzo conveniente

La forza del connubio tra qualità e funzionalità smart di Hisense

Il 2020 sarà un anno importantissimo, parola di Hisense

I TV Hisense puntano sul prezzo e sulle prestazioni