Attenzione…arriva King Kong!

Dopo il granEuro2016_harleyde successo riscontrato in occasione dell’anteprima durante la recente edizione 2016 del Mobile World Congress, sbarca oggi in Italia il nuovo smartphone King Kong C20 di Hisense.

Con questo modello top di gamma, Hisense ha voluto concentrare in un unico telefono un design moderno e grandi caratteristiche tecniche quali la resistenza alla caduta, alla polvere e l’impermeabilità, in modo da creare un oggetto versatile, adatto ad un target eterogeneo e con stili di vita diversi.

Realizzato con lega in acciaio 100% rinforzato e due vetri Gorilla Glass 4 di ultima generazione che ne garantiscono la massima protezione da graffi e cadute occasionali, il C20 incorpora senza alcun dubbio la migliore protezione disponibile sul mercato.

Ma non è tutto, Hisense C20 ha ottenuto la prestigiosa certificazione IP67, che ne assicura la completa impermeabilità fino ad un metro di immersione in acqua rendendo questo dispositivo veramente unico.

Robusto ed elegante

L’epoca degli schermi di protezione è finita.

Il C20 fornisce la soluzione ad una delle principali esigenze per quanto concerne il mondo smartphone: la resistenza sia ai graffi che a veri e propri urti e cadute.

Questo device è stato progettato, infatti, per un uso quotidiano, ed è adatto ad ogni tipo di pubblico, ma in particolare per coloro che sono sempre di corsa, per gli sportivi, gli studenti o i professionisti.

Fedele allo stile Hisense, il C20 ha anche un design elegante con una silhouette semplice e pulita unita a finiture di alta qualità. I suoi 8,6 mm di spessore e il telaio in acciaio conferiscono un tocco perfetto e lo rendono adatto a qualsiasi situazione.

Le peculiarità tecniche e di resistenza del C20 mettono in luce molti dei punti di forza di questo smartphone, come ad esempio il fatto sia uno dei pochi sul mercato a permettere di scattare foto e video subacquei.

Alte prestazioni

Le caratteristiche del C20 forniscono anche prestazioni incredibili. E’ il primo smartphone resistente all’acqua con 3GB di RAM e 32 MB di memoria ROM.

Inoltre, la batteria è ad alta capacità e il processore Octa-core 1.36 GHz è molto potente, qualità che forniscono prestazioni veloci e fluide per l’utilizzo di più applicazioni contemporaneamente.

E’ dotato di uno schermo da 5″ con risoluzione HD, di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel, ideale per fare foto e video stupendi ma anche per tutti gli appassionati di selfie.

In breve, Hisense C20 è la soluzione ideale per chi vuole uno smartphone di qualità e dallo stile elegante, che si adatti perfettamente a tutti gli stili di vita e a tutte le attività di ogni giorno.

Prezzo al pubblico: 249 euro.

A riconferma dell’importanza del brand sul mercato italiano ed europeo, Hisense sarà unico sponsor tecnologico ufficiale del Campionato di calcio UEFA 2016: importante affermazione del valore dell’azienda e di tutta la sua line up di prodotti, dal professionale al consumer, dal bruno al bianco e alla climatizzazione.

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense Italia: le strategie per aumentare vendite e brand awareness

Climatizzazione professionale, Hisense presenta INTEGRA

Climatizzazione professionale: Hisense presenta la nuova soluzione INTEGRA

Hisense celebra il terzo anno con il Paris Saint-Germain

Hisense celebra il terzo anno con il Paris Saint-Germain. Al via la nuova campagna TV e social

Didacta 2023

Didacta 2023: Hisense B2B porta le sue soluzioni per la scuola del domani