Hisense celebra i momenti salienti di UEFA EURO 2016

Hisense_video_DefiningMomentsEuro2016In qualità di sponsor principale di UEFA EURO 2016, Hisense oggi celebra i momenti chiave che hanno definito il torneo di quest’anno.

Per onorare la sua prima sponsorizzazione di un grande evento sportivo europeo, il marchio cinese ha ripercorso tutte le 51 partite in un video commemorativo per raccontare le storie di questo incredibile torneo.

Il campionato, partito con 24 squadre pronte a battersi per vincere il titolo di Campioni d’Europa, si è concluso con il Portogallo che, con lo stupore dei padroni di casa francesi, conquista per la prima volta un campionato così importante, nonostante l’assenza della loro stella per la maggior parte del gioco.

Ogni momento saliente di questo incredibile torneo potrà essere vissuto di nuovo, dalla vittoria di apertura della Francia e l’azione di Nani che garantisce la qualificazione del Portogallo alla finale, all’incredibile ascesa dell’Islanda e il goal vincente di Eder. I tifosi potranno così godersi nuovamente le partite che hanno lasciato tutte le nazioni stupite, affascinate e sbalordite nelle ultime quattro settimane.

Guarda il video completo QUI.

Il video celebrativo completa la campagna di sponsorizzazione di Hisense #FeelEverything EURO 2016 per promuovere la gamma di alta qualità dei prodotti di elettronica di consumo del marchio in tutti i mercati chiave europei. La campagna ha visto i canali social media @HisenseFootball portare le principali emozioni del torneo direttamente ai fan in tempo reale utilizzando un mix di immagini dei follower, foto dei prodotti Hero* di Hisense, contenuti creativi dedicati a ogni evento che ha distintivo del torneo e clip animate con le mascotte Harley e Beta.

Hisense sarà anche sponsor delle altre competizioni che coinvolgeranno le nazionali UEFA fino alla fine del 2017, che includono: le Qualificazioni europee per la Coppa del Mondo FIFA 2018, UEFA Futsal EURO 2016, gli Europei UEFA 2017 Under 21 e gli Europei femminili UEFA 2017.

 

#FeelEverything

Hisense Football:  Twitter, Facebook and Instagram: @HisenseFootball

Harley and Beta: Instagram: @HarleyandBeta

 

*Sui prodotti Hisense Hero:

  • Mobile = modello C20
    • display 5 pollici
    • fotocamera principale da 13MB / fotocamera frontale da 5MB
    • resistente all’acqua, alla polvere e agli urti
    • processore Octa Core
    • Android 5.1

 Frigorifero = modello RS695

    • frigorifero Side by Side RS695N4II1
    • finitura essenziale ed elegante in acciaio Inox stratificato
    • dispenser sul pannello frontale per acqua e ghiaccio (sia intero che tritato)
    • display LED con controller touch
    • tecnologia NanoFresh

 Televisore = modello M7000

    • TV ULED 4K da 65 pollici
    • certificazione TV Premium Ultra HD
    • Hisense ULED =
      • ultra alta definizione (4K)
      • ultra ampia gamma colori
      • ultra Local Dimming
      • ultra fluida Motion Rate
    • HDR (High Dynamic Range)
    • Quad-Core

 

POTREBBERO INTERESSARTI

La soundbar HS218 firmata Hisense è tra i migliori regali tech di Natale

Hisense e sostenibilità: tutti gli obiettivi futuri e i traguardi raggiunti

10 anni insieme ad Hisense Italia: ecco i successi e obiettivi futuri dell’azienda

FIFA World Cup Qatar 2022: scendi in campo con il TV U7HQ di Hisense