Hisense consolida la leadership tecnologica al CES 2017

Hisense CES 2017

Hisense, produttore multinazionale di elettronica di consumo, si riconosce oggi tra i brand leader del canale video e celebra la calorosa accoglienza riscontrata dalla line up TV presentata nei giorni scorsi al CES di Las Vegas. Un successo di pubblico e critica che non si ferma: guardando al futuro l’obiettivo è quello di ampliare la propria presenza sul mercato globale come società tecnologica a tutto tondo.

Innovazione nei display TV: I suoi quarantasette anni di esperienza in ricerca e sviluppo di tecnologie avanzate e processi produttivi d’avanguardia, hanno permesso ad Hisense un’espansione significativa del proprio portafoglio TV, che oggi si estende anche a pannelli di alto polliciaggio, con risoluzione Ultra HD e dalle evolute prestazioni Smart. Inoltre la tecnologia proprietaria ULED®, creata soltanto due anni fa, oggi è arrivata alla versione 3.0, raggiungendo livelli di qualità dell’immagine impareggiabili, anche su display fino a 100 pollici.
A Las Vegas, dunque, Hisense ha espresso con forza il proprio carattere guida per quanto riguarda il futuro dell’Home Cinema e ha mostrato al pubblico e ai tecnici del settore alcuni dei prodotti che saranno protagonisti del 2017 sul mercato TV globale. Uno dei più innovativi, il Dual Color 4K Laser Cast TV, proiettore a focale corta compatibile con HDR e dotato di un upscaler UHD, per immagini in 4K sorprendenti fino a 100 pollici di diagonale.
Inoltre, con il modello Smart TV NU9800 8K con ULED® Premium l’azienda si è anche aggiudica il premio Emmy® per la qualità del suono e le prestazioni mozzafiato di un pannello che, in termini di risoluzione e profondità d’immagine, è in grado di accogliere il favore di un pubblico sempre più esigente.
“Siamo molto contenti degli sviluppi tecnologici che Hisense sta portando nel mercato, grazie a tecnologie hardware e software proprietarie degne di un’azienda forte e riconosciuta a livello globale che si vuole affermare nei nuovi settori e consolidare in quelli dove è già presente.” Dichiara Jody Ferrari, PM & Trade Marketing Manager. “Per quanto riguarda il mercato TV, in Italia ci aspettiamo una leggera flessione del settore, all’interno del quale però noi cercheremo di crescere in termini di volume e valore, di aumentare la visibilità del marchio dopo le ottime performance degli Europei 2016 e mantenere alto lo standard qualitativo del servizio nei confronti dell’utente finale.”

POTREBBERO INTERESSARTI

Frigotavolo Hisense Chill Fridge si colora di Nerazzurro

Il frigotavolo Chill Fridge di Hisense si colora di Nerazzurro per i veri tifosi

In Slovenia per scoprire dove nascono gli elettrodomestici Hisense

L’Europa è sempre più al centro della strategia di Hisense. Tutto sullo stabilimento in Slovenia

Hisense Hi Move è un’aspirapolvere di design per una pulizia perfetta