Hisense annuncia due nuovi ingressi

La multinazionale cinese annuncia due nuove nomine: Elisa Taddei, il nuovo Trade Marketing Manager per i settori TV/WG, e Duccio Brunetti che sarà responsabile del progetto Built-In.

Hisense conferma le proprie ambizioni di crescita annunciando due nuovi ingressi in azienda: Elisa Taddei, Trade Marketing Manager di TV ed elettrodomestici, e Duccio Brunetti, cui spetta invece la responsabilità del progetto Built-in. Grazie alle competenze specifiche e all’esperienza maturata sul campo, i due professionisti permetteranno ad Hisense di acquisire ancor più forza e competitività sul mercato italiano, fornendole tutto lo slancio necessario per affrontare le sfide del futuro.

Elisa Taddei ricoprirà il ruolo di Trade Marketing Manager TV/WG e svolgerà una fondamentale attività di coordinamento tra le funzioni marketing e vendite, che è basilare per il successo commerciale di qualsiasi azienda. Taddei, che si concentrerà in particolare sull’attività dei punti vendita e sul sell-out, porta in Hisense la sua esperienza decennale nel settore dell’elettronica di consumo: dopo una breve esperienza in Bosch come Trade Marketing, spicca la sua attività in Sony come Product Manager di diverse categorie di prodotto, per un’esperienza complessiva durata ben 11 anni.

Duccio Brunetti entra invece in Hisense come Responsabile del progetto Built-In. L’azienda crede moltissimo in questo segmento e lo dimostra durante tutto l’anno con il lancio di prodotti dall’estetica curata e dall’invidiabile corredo tecnologico. A Brunetti, Hisense affida le proprie ambizioni di crescita in questo mercato, nella convinzione che la sua esperienza, unita a prodotti di grande valore, sarà l’elemento chiave del successo. Duccio Brunetti può infatti vantare una solida esperienza in questo mercato, avendo ricoperto per circa 15 anni il ruolo di Sales Manager presso BSH e conoscendo perfettamente le dinamiche dei mercati Electrical Retail e Kitchen Retail per piccoli e grandi elettrodomestici, Freestanding e Built-in.

Grazie alla professionalità e all’esperienza di Elisa Taddei e Duccio Brunetti, Hisense può guardare al futuro con ottimismo, nella convinzione di aver reso ancor più solida una squadra che è già stata capace di affrontare e vincere sfide importanti.

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense O8B è l’OLED di buona qualità e dal prezzo conveniente

La forza del connubio tra qualità e funzionalità smart di Hisense

Il 2020 sarà un anno importantissimo, parola di Hisense

I TV Hisense puntano sul prezzo e sulle prestazioni