aspirapolvere Hi Move Series

Hisense presenta Hi Move Series, la gamma di aspirapolvere di design, senza filo e hi-tech

Elevata potenza aspirante, versatilità, autonomia, silenziosità e un look moderno formano un biglietto da visita invitante. Funzionalità lava pavimenti per il modello top di gamma.

aspirapolvere Hi Move Series

A pochi giorni dall’annuncio dell’apertura della divisione Small Domestic Appliance sul mercato italiano, Hisense, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, presenta la sua prima gamma di aspirapolvere, accomunata da un cuore hi-tech, dall’alimentazione a batteria e un rapporto qualità/prezzo eccellente.

La serie Hi Move è composta da 4 modelli, che differiscono per potenza di aspirazione, silenziosità, autonomia e dotazione di accessori. I prodotti della serie offrono un’autonomia tra 35 e 60 minuti, più che sufficiente per qualsiasi ambiente domestico. La potenza, invece, varia tra i 135 W del modello entry level HVC6133W e i 400 W del top di gamma HVC6464A, che offre una portata di 16 litri/secondo e un livello di rumore di 80 db. Inoltre, tutti i modelli sono dotati di un motore ad elevata efficienza mentre il modello top di gamma è equipaggiato con motore Inverter in grado di garantire un maggior potere aspirante e maggiore silenziosità grazie all’assenza di spazzole.

Comune all’intera gamma è il look hi-tech, moderno e raffinato. Tre le tipologie di display: quella di base, che indica lo stato della batteria, la velocità di utilizzo e il livello della carica, fino a quella più avanzata, che all’interno del display LED include anche informazioni sull’intasamento del tubo e lo svuotamento del filtro. Grazie al sistema Turn & Clean, questo può essere rimosso con estrema facilità e non deve essere pulito ad ogni utilizzo.

Molto completa la dotazione di accessori. Il tubo flessibile (TubeFlex), parte integrante della dotazione dei modelli di gamma media (HVC6264BK) e alta (HVC6464A), consente di pulire facilmente e senza fatica anche zone solitamente più ostili, come sotto i letti e gli armadi, mentre la spazzola motorizzata integra uno snodo flessibile e 6 LED frontali per raggiungere ogni angolo e illuminare lo sporco superficiale. La spazzola può essere facilmente pulita in acqua e sostituita con il modello pet care dedicato.

Non mancano, infine, una spazzola motorizzata per tappezzeria, ideale per rimuovere lo sporco e la polvere da materassi, tappezzeria e scale con moquette e l’indispensabile accessorio lava pavimenti, che trasforma l’aspirapolvere in un prodotto 3-in-1: aspirapolvere, aspirabriciole e lava pavimenti.

Hi Move Series è disponibile in Italia con prezzi consigliati al pubblico compresi tra 159€ e 359€. In particolare, l’entry level HVC6133W è proposto a 159€, HVC6134W a 169€, HVC6264BK a 229€ e il top di gamma HVC6464A a 329€.

 

Hisense Group

Fondata in Cina nel 1969, è oggi una grande azienda multinazionale presente in 160 paesi che conta più di 80 mila dipendenti. Hisense è composta da 5 brand: Hisense, Kelon, Ronshen, Toshiba e Gorenje e si distingue per tecnologia e qualità, con 50 anni di successi in costante crescita. Hisense Group opera nei seguenti settori: elettronica, elettrodomestici, telecomunicazioni, tecnologie dell’informazione e mercato immobiliare, con numerose filiali in tutti i mercati. Sedici sono gli stabilimenti produttivi e sedici i centri R&D in tutto il mondo, di cui l’ultimo vanta la dimensione di 202.300 m.q. ed è a oggi il più grande al mondo. Con una capacità produttiva di 16.7 milioni di frigoriferi, 25 milioni di TV, 20.6 milioni di condizionatori, 6.5 milioni di cellulari e 2.2 milioni di elettrodomestici per la cucina, Hisense chiude il 2020 con un fatturato globale di 21,8 miliardi di dollari. La piattaforma Vidaa è stata presentata nel 2014. È un sistema operativo aperto e attualmente viene utilizzato sui televisori Hisense. In soli 5 anni è diventato un forte concorrente globale nel panorama delle piattaforme smart TV. Nel 2020 Vidaa è stato aggiornato al 4.0 Vidaa e preinstallato sulle nuove TV Hisense. Vidaa unisce i contenuti dei migliori partner globali e locali per tutti i suoi utenti.

Hisense Italia S.r.l. (www.hisense.it) – Il potenziamento commerciale in Italia si basa su quattro punti cardine: l’offerta di un’ampia gamma di prodotti innovativi e affidabili; l’ampliamento delle reti vendita rivolte sia al canale professionale termoidraulico (climatizzazione) che al canale consumer (bianco e bruno); l’ottimizzazione della logistica con consegna rapida su tutto il territorio nazionale e infine il rafforzamento della rete dei Centri Assistenza tecnica per un servizio ancora più capillare e puntuale.

La mission di Hisense è continuare ad investire costantemente nell’innovazione scientifica e tecnologica, con un occhio di riguardo per la sostenibilità ambientale, al fine di raggiungere la leadership nella produzione avanzata di prodotti ecologici e di alta qualità che possano soddisfare le esigenze di milioni di consumatori.

POTREBBERO INTERESSARTI

frigoriferi Chill Fridge Collection

Stile, colore e versatilità: Hisense presenta i frigoriferi Chill Fridge Collection

Hisense Hi Move Series tra i perfetti alleati tecnologici per la tua casa

UEFA Women’s EURO 2022

Hisense è pronta al fischio d’inizio di UEFA Women’s EURO 2022

Un nuovo alleato tech per la tua casa con la prima gamma di aspirapolvere di Hisense