Hisense lancia la nuova campagna dedicata a UEFA Euro 2016™

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In quanto sponsor ufficiale di UEFA Euro 2016, Hisense annuncia oggi le sue numerose attività di marketing e di comunicazione integrata per coinvolgere gli appassionati di calcio durante il Campionato Europeo UEFA 2016.

Solo per il pubblico italiano, il gioco online “Vinci gli Europei con Hisense” che permette di cimentarsi in due minuti di “rigori virtuali”: chi riuscirà a fare più goal potrà aggiudicarsi alcuni biglietti per la prima partita dell’Italia (Belgio-Italia) e 30 palloni ufficiali del torneo! Un concorso che sarà appoggiato anche da attività offline: un vero e proprio guerrilla marketing che invaderà 12 città italiane (Milano, Torino, Verona, Padova, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo) e un’attività street divertente per tutti i cittadini che potranno condividere la propria esperienza sui social e coinvolgere i loro amici!

Hisense, inoltre, ha pianificato una campagna ADV digitale che coprirà le principali testate online di sport italiane (RCS e Sport Network) per tutta la durata degli Europei 2016: a partire dal 3 giugno fino al 10 luglio.

L’azienda ha inoltre creato per tutti i paesi europei la campagna #FeelEverything che porterà il clou delle emozioni del torneo direttamente ai suoi sostenitori e che permetterà di introdurre la sua nuova gamma di prodotti premium.

#feeleverything creative with 4K LED TV

Creatività #feeleverything

In collaborazione con l’agenzia CSM, recentemente coinvolta per questa attività internazionale, Hisense ha sviluppato una strategia social e di comunicazione che utilizza tre principali canali social media (Twitter, Facebook e Instagram). La campagna #FeelEverything si basa su una combinazione integrata di immagini dei prodotti Hero* di Hisense e di sequenze animate con protagonisti le mascotte ufficiali Harley e Beta che racconteranno ogni volta delle piccole storie sul torneo.

Harley 1

Harley e Beta

Alcuni media partner dei principali mercati europei tra cui Francia, Spagna, Italia, Germania e U.K daranno il via alla campagna così come alcuni influencer del settore calcistico europeo che la supporteranno realizzando dei brevi video, che includeranno i prodotti Hisense, e che verranno condivisi sui canali social media.

L’azienda ha realizzato due video iniziali per lanciare la sponsorizzazione: uno vedrà le mascotte Harley e Beta affrontare delle sfide, dette “quest for glory”, insieme anche a Super Victor, la mascotte di UEFA Euro 2016; l’altro video, invece, si concentrerà più sui fan per strada e il loro rapporto con il gioco.

 “Il nostro impegno è quello di cementare il marchio Hisense in Europa e portare alla luce le qualità che differenziano i nostri prodotti da quelli della concorrenza.” dichiara Andre Iannuzzi, capo progetto UEFA Euro di Hisense. “Con un pubblico online così coinvolto come quello che segue lo sport in diretta, la maggior parte del nostro outreach si concentrerà sull’acquisizione di fan e sull’aumento della visibilità di Hisense come un marchio. Siamo convinti che sia fondamentale creare un legame con i tifosi in modo significativo e siamo estremamente entusiasti di questa campagna.

Hisense avrà pannelli LED negli stadi di tutto il torneo UEFA Euro 2016 e creerà delle Fan Zone Experience in ciascuna delle dieci città ospitanti.

*Sui prodotti Hisense Hero:

  • Mobile = modello C20
    • display 5 pollici
    • fotocamera principale da 13MB / fotocamera frontale da 5MB
    • resistente all’acqua, alla polvere e agli urti
    • processore Octa Core
    • Android 5.1
  • Frigorifero = modello BCD-535WY
    • frigorifero Side by Side 535L
    • finitura di lusso orizzontale in acciaio Inox
    • dispenser in-door per acqua e ghiaccio (sia intero che tritato)
    • display LED con controller touch
    • tecnologia NanoFresh
  • Televisore = modello M7000
    • TV ULED 4K da 65 pollici
    • certificazione TV Premium Ultra HD
    • Hisense ULED =
      • ultra alta definizione (4K)
      • ultra ampia gamma colori
      • ultra Local Dimming
      • ultra fluida Motion Rate
    • HDR (High Dynamic Range)
    • Quad-Core

 

Per maggiori informazioni sul gioco e il concorso “Vinci gli Europei con Hisense”: http://vinciglieuropeiconhisense.it/

Per maggiori informazioni su Hisense e le sue attività per UEFA Euro 2016: http://www.hisenseitalia.it/

Facebook: https://www.facebook.com/hisenseitaliasrl/?fref=ts

Twitter: https://twitter.com/HisenseItalia

Instagram: https://www.instagram.com/hisense_italia/

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