Hisense partecipa a MEF 2019 a Firenze

L’azienda cinese presenterà le sue proposte di climatizzazione residenziale e commerciale alla Fiera dell’Elettrotecnica che si svolge dal 27 al 30 marzo nel capoluogo toscano.

Hisense, azienda leader nell’elettronica di consumo ed elettrodomestici e partner di UEFA EURO 2020™, presenterà le migliori proposte di climatizzazione residenziale e commerciale a MEF, fiera dedicata all’impiantistica elettrica, illuminotecnica, termoidraulica e alle soluzioni di risparmio energetico. L’appuntamento è a Firenze, dal 27 marzo al 30 marzo 2019 presso la nuova sede dalla Fortezza da Basso (Padiglione Spadolini, Stand H02). Il tema di quest’anno della manifestazione sarà “Electric love – illuminati di energia positiva” e ospiterà le novità più interessanti di tutte le aziende nazionali e internazionali del settore. Hisense, brand in ascesa sul mercato italiano, non poteva mancare e si prepara ad esporre le principali novità 2019 di tutte le categorie di prodotto trattate: climatizzazione residenziale e commerciale, sistemi VRF e pompe di calore.

Maggiore attenzione all’ambiente

In un periodo storico in cui c’è molta attenzione per la salvaguardia del pianeta, Hisense ha progettato un’intera gamma di sistemi monosplit e multisplit che utilizzano il gas ecologico R32, per garantire alte prestazioni, riducendo sensibilmente l’impatto ambientale. Una scelta importante e consapevolmente orientata al futuro. Tra i modelli che assicurano comfort, risparmio energetico e semplicità d’uso resta a far da padrone la linea Silentium, top di gamma che combina perfettamente design e tecnologia. Si tratta infatti di un prodotto dalla linea elegante, che utilizza il gas ecologico R32 abbinato al compressore DC Inverter con la massima classe di efficienza energetica (A+++), sia in raffreddamento che in riscaldamento. Un altro punto di forza del climatizzatore – che ha ispirato il suo stesso nome – è l’estrema silenziosità, solo 16.5 dB. Inoltre, può essere gestito da remoto con una semplice ed intuitiva APP, disponibile per sistema operativo Android e iOS.

L’edizione 2019 di MEF sarà inoltre occasione per sottolineare l’importanza crescente delle pompe di calore, Multi Function, Aqua Smart e dei sistemi VRF, che permettono ad Hisense di soddisfare ogni esigenza di climatizzazione residenziale e commerciale. La concezione modulare dei sistemi Hisense VRF offre, infatti, massima flessibilità nel bilanciamento dei carichi termici che gravano sulle varie parti dell’edificio, mentre l’uso di più sensori termici posti sull’impianto offre un controllo ottimale delle temperature attraverso dispositivi compatibili con BMS e sistemi di gestione Smart Home.

Destinando da sempre una parte importante del proprio fatturato a nuovi investimenti in ricerca e sviluppo, Hisense punta molto su questa tipologia di prodotti e ha per questo previsto un programma di training all’interno della propria area espositiva e dedicato a progettisti, installatori e architetti per spiegare al meglio tutti i vantaggi di queste soluzioni con una panoramica della gestione produttiva e R&D.

 Entertainment

Ma non solo tecnologia. Per essere ancora più in linea con il claim “Electric love – illuminati di energia positiva”, Hisense allieterà tutti i visitatori con una serie di concerti di pianoforte al proprio stand, per ricreare attraverso un repertorio di musica classica un’atmosfera all’insegna del romanticismo.