Hisense presenta M7000, la nuova serie di TV 4K ULED

tv m7000

A pochi giorni dal calcio di inizio degli Europei 2016, arrivano i modelli 55M7000 e 65M7000, i nuovi TV Ultra HD ULED di Hisense, la nota azienda di elettronica di consumo cinese: ideali per una visione realistica e incredibilmente immersiva di ogni partita!

Moltissime le novità introdotte, che pongono questi prodotti ai vertici prestazionali della categoria e li rendono i nuovi top di gamma del settore.

Dal design ultra sottile, particolarmente evidente nella cornice che ripropone le linee pulite ed eleganti, la serie M7000 è disponibile in due formati, 55’’ e 65’’, e adotta la tecnologia proprietaria ULED. La tecnologia di illuminazione ULED sviluppata da Hisense è in grado di donare neri incredibilmente profondi ed eccezionali picchi di brillantezza, attraverso un’innovativa modulazione della luce.

ULED è anche una tecnologia in grado di offrire un contrasto dinamico nettamente superiore (1.000.000: 1), con un Gamut Colore molto più ampio grazie alla tecnica WCG (Wide Color Gamut) che consente di espandere lo spettro colore del pannello fino al 25% in più rispetto ai televisori tradizionali. Le immagini sono estremamente chiare e i contorni perfettamente definiti grazie alla tecnologia Local Dimming e Backlight Scan.

I nuovi M7000 sono televisori HDR (High Dinamic Range) a 10 bit con un intervallo dinamico molto più ampio, garantendo ai colori 1024 livelli per ogni componente e quindi 1.07 miliardi di tonalità visualizzabili. Un numero impressionante che consente alle macchine di riprodurre una qualità al di sopra di ogni aspettativa.

Qualità, però, che non va a discapito della fluidità né della velocità, grazie al processore Quad Core, ideale per riprodurre i contenuti 4K, che permette prestazioni di upscaling (conversione fino a 4K di immagini in risoluzione più bassa di quella nativa) particolarmente alte.

I televisori 55M7000 e 65M7000, sono in tutto e per tutto di ultima generazione e sono integrati con il software Smart TV VIDAA di Hisense con nuovi widget, più di 180 app pre-installate e, naturalmente, il tasto-scorciatoia anche sul telecomando per accedere subito a Netflix.

La risoluzione è 4K, con 3840X2160 punti e pannello anti-riflesso di elevata qualità.

La connettività è completa per tutte le esigenze di utilizzo: 4 ingressi HDMI (di cui due HDMI 2.0), 3 USB (due 2.0 e una 3.0), un’uscita ottica S/PDIF per il collegamento a sistemi audio esterni, un ingresso audio analogico, un’uscita cuffia con jack da 3,5mm, e molto altro ancora.

Disponibilità in Italia: da giugno

Prezzi:

  • H55M7000:  € 1.099,00
  • H65M7000: € 1.699,00

POTREBBERO INTERESSARTI

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore

Hisense si aggiudica il titolo di GUINNESS WORLD RECORDS™ per la più grande gara di sguardi con 296 partecipanti

Hisense ottiene il GUINNESS WORLD RECORDS™ con gli Hisense Laser TV Championships

I migliori forni e piani cottura per una cucina impeccabile

I migliori forni e piani cottura facili da pulire per una cucina impeccabile

Hisense e Paris Saint-Germain festeggiano il rinnovo della loro partnership

Hisense e Paris Saint-Germain rinnovano la loro partnership per altri due anni