Hisense presenta M7000, la nuova serie di TV 4K ULED

tv m7000

A pochi giorni dal calcio di inizio degli Europei 2016, arrivano i modelli 55M7000 e 65M7000, i nuovi TV Ultra HD ULED di Hisense, la nota azienda di elettronica di consumo cinese: ideali per una visione realistica e incredibilmente immersiva di ogni partita!

Moltissime le novità introdotte, che pongono questi prodotti ai vertici prestazionali della categoria e li rendono i nuovi top di gamma del settore.

Dal design ultra sottile, particolarmente evidente nella cornice che ripropone le linee pulite ed eleganti, la serie M7000 è disponibile in due formati, 55’’ e 65’’, e adotta la tecnologia proprietaria ULED. La tecnologia di illuminazione ULED sviluppata da Hisense è in grado di donare neri incredibilmente profondi ed eccezionali picchi di brillantezza, attraverso un’innovativa modulazione della luce.

ULED è anche una tecnologia in grado di offrire un contrasto dinamico nettamente superiore (1.000.000: 1), con un Gamut Colore molto più ampio grazie alla tecnica WCG (Wide Color Gamut) che consente di espandere lo spettro colore del pannello fino al 25% in più rispetto ai televisori tradizionali. Le immagini sono estremamente chiare e i contorni perfettamente definiti grazie alla tecnologia Local Dimming e Backlight Scan.

I nuovi M7000 sono televisori HDR (High Dinamic Range) a 10 bit con un intervallo dinamico molto più ampio, garantendo ai colori 1024 livelli per ogni componente e quindi 1.07 miliardi di tonalità visualizzabili. Un numero impressionante che consente alle macchine di riprodurre una qualità al di sopra di ogni aspettativa.

Qualità, però, che non va a discapito della fluidità né della velocità, grazie al processore Quad Core, ideale per riprodurre i contenuti 4K, che permette prestazioni di upscaling (conversione fino a 4K di immagini in risoluzione più bassa di quella nativa) particolarmente alte.

I televisori 55M7000 e 65M7000, sono in tutto e per tutto di ultima generazione e sono integrati con il software Smart TV VIDAA di Hisense con nuovi widget, più di 180 app pre-installate e, naturalmente, il tasto-scorciatoia anche sul telecomando per accedere subito a Netflix.

La risoluzione è 4K, con 3840X2160 punti e pannello anti-riflesso di elevata qualità.

La connettività è completa per tutte le esigenze di utilizzo: 4 ingressi HDMI (di cui due HDMI 2.0), 3 USB (due 2.0 e una 3.0), un’uscita ottica S/PDIF per il collegamento a sistemi audio esterni, un ingresso audio analogico, un’uscita cuffia con jack da 3,5mm, e molto altro ancora.

Disponibilità in Italia: da giugno

Prezzi:

  • H55M7000:  € 1.099,00
  • H65M7000: € 1.699,00

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Arriva sugli smart Tv di Hisense tutto l’intrattenimento dell'app NOW

Arriva sugli smart Tv di Hisense tutto l’intrattenimento dell’app NOW

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore

Hisense si aggiudica il titolo di GUINNESS WORLD RECORDS™ per la più grande gara di sguardi con 296 partecipanti

Hisense ottiene il GUINNESS WORLD RECORDS™ con gli Hisense Laser TV Championships