Hisense: con RaiPlay la Coppa Italia è a portata di app

L’azienda annuncia la disponibilità dell’app RaiPlay sulla gamma TV del 2020 che permette di guardare le partite semifinali e la finale che faranno da apripista alla ripresa del campionato. 

Hisense, uno dei principali produttori mondiali di TV ed elettrodomestici, annuncia l’arrivo dell’app RaiPlay sulla linea TV del 2020 che permette di guardare le partite semifinali e la finale che faranno da apripista alla ripresa del campionato e saranno trasmesse in diretta in esclusiva su Rai già a partire da oggi. 

Inoltre, la nuova app offre agli utenti l’accesso all’ampio catalogo di contenuti Rai come fiction, film, programmi TV, serie, cartoni animati, documentari, spettacoli teatrali, concerti e tanto altro

L’app è disponibile per le serie 2020  con il nuovo sistema operativo VIDAA U4.0 che garantisce un’esperienza d’uso migliorata, oltre all’accesso all’ampio catalogo di contenuti locali e globali come Netflix, Rakuten, YouTube e YouTube Kids, Chili, DAZN e TimVision.

Per usufruire del servizio in modo ancora più veloce, i telecomandi dei nuovi modelli Ultra HD delle serie A75, A73 e A71 (da 75’’ e 70’’) sono dotati di un pulsante dedicato alla piattaforma digitale Rai. Non è più necessario entrare nella sezione smart del TV e cercare l’app, a partire da ora basta un solo click per l’ accesso.  Il meglio dell’intrattenimento è a portata di mano, inclusi i contenuti sportivi e le partite della Coppa Italia Edizione 2019-2020.

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense racconta i nuovi modelli di consumo

Hisense: in arrivo in Italia i nuovi TV della linea 2020

Le novità di Hisense 2020: Laser TV, frigoriferi, forni e lavatrici

Hisense: un 2020 di grandi novità