Hisense: ecco il nuovo TV Ultra Slim Borderless

Hisense

Dopo il successo riscontrato durante IFA 2017, Hisense ufficializza l’arrivo sul mercato italiano della nuova serie TV ULED NU8700. Questo nuovo modello top di gamma è disponibile in due formati da 55” e 65” e si caratterizza per una cura nel design a 360°, che lo rende il protagonista di ogni ambiente domestico. La cornice, praticamente impercettibile, è Ultra Slim Borderless con uno spessore di soli 8,9 mm mentre telaio, lunetta e parte posteriore sono scolpiti in alluminio, per un’eleganza senza tempo. Le prestazioni non sono da meno: neri incredibilmente profondi ed eccezionali picchi di luminosità 1000 NIT, oltre ad una gamma cromatica ancora più ricca ed estesa.

—————————————–

Dopo il successo riscontrato durante IFA 2017, Hisense ufficializza l’arrivo sul mercato italiano della nuova serie TV ULED NU8700.

Disponibile in due formati da 55” e 65”, questo nuovo modello top di gamma si caratterizza per una cura nel design a 360°, che lo rende il protagonista di ogni ambiente domestico.

La cornice, praticamente impercettibile, è Ultra Slim Borderless con uno spessore di soli 8,9 mm mentre telaio, lunetta e parte posteriore sono scolpiti in alluminio, per un’eleganza senza tempo.

Le prestazioni non sono da meno. La tecnologia 4K UHD Supreme sviluppata da Hisense per la risoluzione delle immagini è in grado di donare neri incredibilmente profondi ed eccezionali picchi di luminosità 1000 NIT, attraverso un’innovativa modulazione della luce; retroilluminazione dinamica e filtro colore consentono, invece, una gamma cromatica ancora più ricca ed estesa.

Inoltre, la Serie ULED NU8700 grazie alle tre tecnologie proprietarie d‘avanguardia, offre all’utente massimo realismo e coinvolgimento:

  • ULTRA CONTRAST: contrasto e luminosità vengono gestiti con la massima precisione grazie alla tecnologia HDR a cui si aggiunge un potenziato Local Dimming attivo su zone multiple di retroilluminazione per la resa di neri profondi ed elevati picchi di brillantezza
  • ULTRA COLOR: basata sul filtro colore WCG, migliora la trasmissività tra retroilluminazione e filtro colore. Risultato: spettro colori più ampio per una visione più naturale.
  • ULTRA MOTION: la tecnologia MEMC (Motion Estimate e Motion Compensation) migliora la nitidezza delle immagini durante le azioni in rapido, una combinazione perfetta per scene di gioco.

La nuova interfaccia Smart VIDAA U è altamente personalizzabile, con tempi di caricamento veloci e una schermata iniziale semplificata per soddisfare le esigenze anche degli utenti più evoluti.

Un’evoluzione importante, infine, riguarda anche l’esperienza audio, resa più ricca grazie a 10.000 precise forature inserite nella griglia frontale in metallo dell’altoparlante del TV che consentono una chiara trasmissione del suono. Tweeter, midrange e subwoofer interni indipendenti, accoppiati con la tecnologia di calibrazione audio Dolby Digital, dbx-tv® e DTS creano un’uscita audio surround veramente vibrante e immersiva, perfetta. P

Disponibilità e Prezzi

La Serie NU8700 è disponibile un prezzo al pubblico di 1.299 euro nella versione da 55 pollici e 1.999 euro per il modello da 65 pollici.

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Arriva sugli smart Tv di Hisense tutto l’intrattenimento dell'app NOW

Arriva sugli smart Tv di Hisense tutto l’intrattenimento dell’app NOW

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore

Hisense si aggiudica il titolo di GUINNESS WORLD RECORDS™ per la più grande gara di sguardi con 296 partecipanti

Hisense ottiene il GUINNESS WORLD RECORDS™ con gli Hisense Laser TV Championships