Hisense unisce nuovamente il mondo termoidraulico campano nella serata I love Hisense 80’s

 

Hisense è tornata a celebrare il mondo termoidraulico campano. Sull’onda del successo ottenuto nelle due scorse edizioni, la multinazionale cinese rinnova per il terzo anno consecutivo l’appuntamento nella consueta ed ammaliante cornice dell’ Ammot Café situato presso il suggestivo lungomare di Marina di Varcaturo.

 

collagefotohisense2

 

Lo scorso martedì, dedicato ai distributori e alla clientela più attenta e fidelizzata e tutto in stile anni ’80, hanno partecipato più di 400 persone. Al centro della serata immancabili sono stati i prodotti dell’intera gamma clima, dai modelli destinati al canale residenziale, come la linea Apple Pie, a soluzioni pensate per commerciale, come la famiglia free match e gli unitary systems. I tempi dell’evento sono stati scanditi dall’alternanza di momenti di confronto commerciale a momenti ludici, grazie alla partecipazione del comico Ciro Giustiniani, per terminare con una cena sulle note dei più grandi successi degli anni ’80.

“Con la splendida partecipazione che abbiamo avuto martedì sera, si conferma nuovamente come questo tipo di eventi siano particolarmente apprezzati dalla nostra clientela che ci segue da anni. In un contesto festoso, abbiamo avuto di fatto delle interessanti opportunità di scambio costruttivo, così come è accaduto nelle edizioni precedenti” dichiara Tatiana Pampalone, Marketing Manager di Hisense Italia.

 

POTREBBERO INTERESSARTI

Nasce Casa Hisense, progetto apre la porta al consumatore finale

Nasce Casa Hisense, il progetto che apre la porta al consumatore finale

La nuova serie Mini-Led ULED di Hisense rappresenta l’evoluzione della tv

Hisense, secondo posto a livello globale per spedizioni TV per il terzo trimestre consecutivo

Con l’innovativa tecnologia Laser TV, Hisense guarda sempre di più alla sostenibilità