Hisense vince tre premi all’iF DESIGN AWARD 2016

Hisense è stata riconosciuta dall’International Forum Design, organizzazione internazionale responsabile di una delle più note premiazioni annuali nel settore del design, con tre premi per il migliore design di qualità dei suoi prodotti nelle categorie: Comunicazione, Prodotto e Architettura d’interni.

iF DESIGN AWARD 2016 (comunicazione) – Hisense Smart Butler 

Hisense_iFDesignAward_HSmartButler

Hisense Smart Butler è un sistema di controllo intelligente centralizzato sul televisore che, grazie all’aggiunta di un secondo schermo accanto alla TV, permette di accedere a servizi ancora più personalizzati. Come un vero e proprio “maggiordomo”, dà la possibilità di controllare altre apparecchiature smart in casa e può migliorare la capacità di servizio generale della televisione. Inoltre, è in grado di fornire servizi personalizzati sulle diverse  esigenze degli utenti, che possono interagire
con lui anche tramite la voce e l’espressione. Hisense Smart Butler fornisce servizi più dettagliati e modalità di interazione con gli utenti più accessibili, portando più attenzione e divertimento agli utenti come nessun altro prodotto sul mercato.

 

iF DESIGN AWARD 2016 (prodotto) – Classified WasherHisense_iFDesignAward_ClassifiedWasher

 

La lavatrice a tre cilindri è un’ originale proposta di Hisense: pensata per permettere ai consumatori di lavare separatamente abiti normali, intimo e calzini allo stesso tempo, permettendo così un maggiore risparmio ed efficienza. Il design è stato realizzato basandosi sull’analisi profonda e dettagliata del comportamento degli utenti, e questo ha permesso ad Hisense di creare un prodotto che porterà un maggiore comfort nella vita dei consumatori.

iF DESIGN AWARD 2016 (architettura d’interni) – Laser Cast Experience Area

Hisense_iFDesignAward_LaserCastExperienceArea

La nuova generazione di Laser cast espande il canale di trasmissione della luce più ampia e offre prestazioni ancora migliori con il suo light design originale che permette ai consumatori di vedere un’immagine chiara anche in condizioni di luce normali.

Al fine di consentire agli utenti di provare in modo semplice e diretto l’esperienza home theater, Hisense ha progettato il teatro modulare con profili in alluminio per una rapida installazione. In questo modo, il teatro può essere facilmente montato e smontato e offre agli utenti la possibilità di vivere la vera esperienza teatrale in un piccolo spazio di 3m*3m. Il design del teatro modulare fonde perfettamente estetica e funzionalità dello spazio, garantendo facilità di installazione e basso costo.

 

Informazioni su iF DESIGN AWARD:

Ogni anno, iF International Forum Design GmbH organizza uno dei concorsi di design più celebri e apprezzati al mondo: l’IF Design Award. Ogni anno l’iF attira più di 2.000 candidature di prodotti provenienti da circa 37 nazioni, che vengono giudicati da esperti di fama, e i migliori ricevono un sigillo iF che li classifica come design di straordinaria qualità. Il meglio del meglio viene premiato con l’iF gold award, noto come “Design Oscar”.

 

 

 

POTREBBERO INTERESSARTI

Una chiusura anno straordinaria per Hisense: al primo posto per le spedizioni TV al mondo

Hisense al primo posto nelle spedizioni TV a dicembre 2022

Hisense raggiunge il primo posto nelle spedizioni TV a dicembre 2022 a livello globale

I dispositivi Hi Tech più innovativi presentati al CES 2023 di Las Vegas

Tutto pronto per ISE 2023. Tra i protagonisti a Barcellona anche la divisione B2B di Hisense