IFA 2017: Hisense annuncia i nuovi modelli TV

Hisense TVHisense, sponsor ufficiale del campionato mondiale di calcio 2018, trasforma l’edizione di IFA 2017 nella celebrazione del più grande evento sportivo al mondo. Con i nuovi televisori di fascia alta, Hisense offre agli spettatori la possibilità di godersi le partite dei mondiali con un‘incredibile qualità dell‘immagine. Tra le tante novità in gamma, i modelli Hisense NU9800 e NU8700.

Lo stand Hisense a IFA 2017 (Padiglione 6.2, Stand 202) sarà il luogo ideale per tutti gli appassionati di tecnologia e di sport. L’azienda cinese, infatti, non solo espone la sua nuova line-up TV ma presenta anche una serie di contenuti speciali dedicati alla prossima Coppa del Mondo FIFA 2018, di cui è sponsor ufficiale.

 Hisense Laser TV: eccezionale qualità di immagine

Composto da un display da 100” e da un subwoofer, Hisense Laser TV è uno dei prodotti più interessanti di IFA 2017. Il TV offre una nuova esperienza di intrattenimento domestico. Rivivere le azioni più belle del calcio su un pannello LED da 100‘‘ e con immagini in 4K dai colori cristallini farà la differenza. Con una luminosità di oltre 2.500 lumen, Hisense Laser TV può essere sfruttato al meglio anche durante il giorno.

Infine, gli utenti possono godere di tutte le prestazioni già note in altri modelli TV Hisense come l‘interfaccia Smart TV di semplice utilizzo e completamente personalizzabile o il TV Tuner integrato.

       Hisense NU9800                                                     Hisense NU8700

TV Hisense: pronti per il calcio d’inizio

Le nuove serie NU9800 e NU8700 con risoluzione 4K UHD offrono all’utente massimo realismo e coinvolgimento grazie alla compresenza di tre tecnologie proprietarie d‘avanguardia: Ultra Contrast, Ultra Color e Ultra Motion.

  • ULTRA CONTRAST: contrasto e luminosità vengono gestiti con la massima precisione grazie alla tecnologia HDR a cui si aggiunge un potenziato Local Dimming attivo su zone multiple di retroilluminazione per la resa di neri profondi ed elevati picchi di brillantezza
  • ULTRA COLOR: la combinazione di tecnologia Quantum dot e HDR Supreme garantiscono un’esperienza visiva più naturale.
  • ULTRA MOTION: la tecnologia MEMC (Motion Estimate e Motion Compensation) migliora la nitidezza delle immagini durante le azioni in rapido, una combinazione perfetta per scene di gioco.

Hisense interfaccia VIDAA U

 VIDAA U: tutte le fasi del campionato a portata di clic

Per dare ai tifosi un’esperienza del gioco ancora più ampia, i TV Smart Hisense offrono un’interfaccia VIDAA U rinnovata e completamente personalizzabile attraverso cui rivedere i contenuti preferiti su YouTube o tramite altri servizi di streaming.

VIDAA U è inoltre molto veloce, in modo tale da facilitare il passaggio tra le applicazioni e i canali mentre la partita è in corso.

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense cattura il suono con la nuova Soundbar HS218, potente e performante

frigoriferi Chill Fridge Collection

Stile, colore e versatilità: Hisense presenta i frigoriferi Chill Fridge Collection

Hisense Hi Move Series tra i perfetti alleati tecnologici per la tua casa

UEFA Women’s EURO 2022

Hisense è pronta al fischio d’inizio di UEFA Women’s EURO 2022