IFA 2017: Hisense presenta i nuovi smartphone intelligenti

Hisense A2 PROHisense, sponsor ufficiale dei Mondiali di calcio 2018, presenta a IFA 2017 innovativi modelli smartphone pensati per il mercato europeo. Prodotto flagship sarà il nuovo A2 PRO che raddoppia l’esperienza mobile con due display e integra funzionalità utili come il sensore di riconoscimento delle impronte digitali. In evidenza anche il modello C30, resistente a polvere, acqua e urti: il compagno perfetto per gli amanti dello sport.


Hisense A2 PRO

Hisense A2 PRO: due schermi per una maggiore flessibilità

Hisense A2 PRO si distingue già a prima vista dalla maggior parte degli smartphone: due schermi, uno sulla parte anteriore e un secondo in quella posteriore, offrono agli utenti una doppia opportunità di utilizzo del telefono.

Lo schermo frontale da 5,5” Full HD Super AMOLED, garantisce una resa eccezionale dei colori, per immagini nitide e realistiche. La durevolezza dei display è un punto di forza ottenuto dalla scelta di un vetro estremamente resistente.

Lo schermo posteriore da 5.2” con tecnologia e-ink è ideale per la lettura di libri elettronici o operazioni più semplici, che non richiedono un display a colori. L’utilizzo di questo schermo prevede, inoltre, un minor impiego di energia che garantisce quindi una durata della batteria notevolmente più lunga.

Pensando agli appassionati di fotografia per cui la qualità degli strumenti ottici è fondamentale in uno smartphone, Hisense ha dotato il modello A2 PRO di una fotocamera posteriore da 12 MP e di una anteriore da 16 MP con flash integrato. Inoltre, per aumentare la sicurezza dei dati, è stata inserita la tecnologia FingerPrint, per il riconoscimento delle impronte digitali.

 

Hisense C30: resistenza estrema per gli amanti dello sport

Hisense C30


Hisense C30 è un dispositivo robusto che unisce caratteristiche tecniche elevate e un design elegante. Lo smartphone è dotato di certificazione IP68 e IK04 per l‘impermeabilità all’acqua, la resistenza alla polvere e agli urti. Se il dispositivo dovesse cadere in acqua durante un giro in canoa o una sessione di pesca, è in grado di resistere fino a 30 minuti a 1,5 metri di profondità. Questo rende Hisense C30 il partner ideale quando si è in movimento.

Hisense C30 è dotato inoltre di fotocamera posteriore da 16 MP con auto-focus per catturare immagini nitide anche quando ci si muove velocemente e altoparlanti dual stereo, che lo rendono un dispositivo ideale per la visualizzazione di contenuti multimediali.

Specifiche Tecniche

Hisense A2 PRO Hisense C30
Display 5.5” FHD Super AMOLED & 5.2” qHD e-ink 5.2” FHD IPS
Chipset Qualcomm Snapdragon 625 Qualcomm Snapdragon 430
Fotocamera 12 MP PDAF (posteriore) e 16 MP (anteriore) 16 MP PDAF (posteriore) e 5 MP (anteriore)
Memoria 64 GB + 4 GB, fino a 128 GB Micro SD 32 GB + 3 GB, fino a 128 GB Micro SD
Batteria 3000 mAh 3000 mAh
Dimensione 157 x 76.8 x 8.45 mm 153 x 74.86 x 7.95 mm

 

Hisense a IFA 2017
Tutti i dispositivi sono in mostra presso lo stand Hisense (Hall 6.2, Stand 202) a IFA 2017 dal 1 settembre al 6 settembre 2017. Hisense presenta oltre agli smartphone anche altre novità di tutte le sue categorie merceologiche.

POTREBBERO INTERESSARTI

Una chiusura anno straordinaria per Hisense: al primo posto per le spedizioni TV al mondo

Hisense al primo posto nelle spedizioni TV a dicembre 2022

Hisense raggiunge il primo posto nelle spedizioni TV a dicembre 2022 a livello globale

I dispositivi Hi Tech più innovativi presentati al CES 2023 di Las Vegas

Tutto pronto per ISE 2023. Tra i protagonisti a Barcellona anche la divisione B2B di Hisense