Le principali stazioni ferroviarie d’Italia si tingono di Hisense!

Hisense

La multinazionale cinese, sponsor ufficiale dei Mondiali di calcio 2018, non smette di stupire e gioca il ruolo di protagonista. Da oggi fino al 2 luglio 2017 le due grandi novità del brand, lo smartphone C30 Rock resistente agli urti e alle intemperie e la nuova serie TV Uled N6800, saranno le star di un’importante campagna di comunicazione multibusiness nelle principali città italiane. 12 cubi personalizzati Hisense e accoglieranno i passeggeri all’ingresso delle stazioni di Milano Centrale, Torino Porta Susa, Roma Termini, Napoli Centrale, Bologna Centrale e Venezia S.Lucia. Con Hisense il viaggio è all’insegna della tecnologia! Credits: creatività curata dallo staff marketing interno all’azienda.

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense Hi Move Series tra i perfetti alleati tecnologici per la tua casa

Hisense è pronta al fischio d’inizio di UEFA Women’s EURO 2022

Un nuovo alleato tech per la tua casa con la prima gamma di aspirapolvere di Hisense

aspirapolvere Hi Move Series

Hisense presenta Hi Move Series, la gamma di aspirapolvere di design, senza filo e hi-tech