Le principali stazioni ferroviarie d’Italia si tingono di Hisense!

Hisense

La multinazionale cinese, sponsor ufficiale dei Mondiali di calcio 2018, non smette di stupire e gioca il ruolo di protagonista. Da oggi fino al 2 luglio 2017 le due grandi novità del brand, lo smartphone C30 Rock resistente agli urti e alle intemperie e la nuova serie TV Uled N6800, saranno le star di un’importante campagna di comunicazione multibusiness nelle principali città italiane. 12 cubi personalizzati Hisense e accoglieranno i passeggeri all’ingresso delle stazioni di Milano Centrale, Torino Porta Susa, Roma Termini, Napoli Centrale, Bologna Centrale e Venezia S.Lucia. Con Hisense il viaggio è all’insegna della tecnologia! Credits: creatività curata dallo staff marketing interno all’azienda.

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense Italia: le strategie per aumentare vendite e brand awareness

Climatizzazione professionale: Hisense presenta la nuova soluzione INTEGRA

Hisense celebra il terzo anno con il Paris Saint-Germain

Hisense celebra il terzo anno con il Paris Saint-Germain. Al via la nuova campagna TV e social

Didacta 2023

Didacta 2023: Hisense B2B porta le sue soluzioni per la scuola del domani