Loewe e Hisense consolidano la partnership e presentano i loro primi prodotti a IFA2014

LoeweHisense partnershipHisense e Loewe, il produttore tedesco di TV per i marchi più importanti, sono diventati partner nell’Agosto 2013: i primi prodotti nati da questa partnership saranno presentati quest’anno a IFA presso lo stand di Hisense.

La collaborazione

La partnership tra Loewe e Hisense è un accordo tra due aziende complementari tra loro che prevede una cooperazione nelle aree delle acquisizioni, dello sviluppo e della vendita. Con il potere di acquisto di Loewe, è possibile abbassare i costi congiunti mettendo insieme grossi volumi e accedendo più velocemente a nuove tecnologie – in particolare per quanto riguarda i pannelli UHD. Nello sviluppo dei propri prodotti, Loewe e Hisense lavorano insieme in particolare sullo sviluppo del software. Entrambe le aziende si supportano a vicenda dal punto di vista commerciale sfruttando le proprie reti di vendita internazionali già esistenti.

I primi prodotti di questa collaborazione

I primi prodotti nati da questa collaborazione sono i TV Hisense 55K681 UHD-TV (139.7 cm/55″) e 65XT810 UHD Curved TV (165.1 cm/65″). Entrambi sono muniti della nuova tecnologia 4 x 4, che unisce il 4K ed il quad-core process engine (4 processori interni), per garantire una maggiore velocità e fluidità delle immagini (SMR 1000Hz) ed un miglior upscaling. I due modelli mantengono infatti un’immagine del tutto priva di  vibrazioni, dotata di un’incredibile nitidezza di colori e luci, in una risoluzione pressoché perfetta. L’aspetto più importante risiede nella possibilità di vedere qualsiasi contenuto in 4K, indipendentemente dalla sorgente segnale (480p / 720p / 1080p): grazie all’eccellente capacità di upscaling, viene dunque sensibilmente ampliata la fruibilità dei contenuti Ultra HD.

Queste TV sono inoltre i primi modelli ad aver configurata la nuova interfaccia VISION sviluppata da Hisense: basta un click sul telecomando per visualizzare una barra menu estremamente intuitiva che, tramite alcune icone rappresentative, consente agli utenti un accesso facile e veloce ai contenuti sia online che offline.

Guardando all’incredibile lavoro di team svolto nell’ultimo anno, siamo entusiasti di poter presentare il nostro primo risultato ai consumatori finali ed alla community di specializzati presenti a IFA 2014” dichiara Henry Liu, General Manager di Hisense Europe.

Per maggiori informazioni su Hisense: www.hisense.com

Milano, 4 settembre 2014

POTREBBERO INTERESSARTI

frigoriferi Chill Fridge Collection

Stile, colore e versatilità: Hisense presenta i frigoriferi Chill Fridge Collection

Hisense Hi Move Series tra i perfetti alleati tecnologici per la tua casa

UEFA Women’s EURO 2022

Hisense è pronta al fischio d’inizio di UEFA Women’s EURO 2022

Un nuovo alleato tech per la tua casa con la prima gamma di aspirapolvere di Hisense