MCE 2016: con Hisense “vinci gli Europei”!

ok x nota stampaDal 15 al 18 marzo gli “uffici” della multinazionale cinese si traferiranno momentaneamente a MCE presso lo Stand P36 M37 (Padiglione 15) per presentare le nuove soluzioni di climatizzazione: dai residenziali ai light commercial (canalizzato o a cassetta), dai portatili (deumidificatori e purificatori di aria) ai freematch (a muro, a pavimento, incassato o a cassette), fino ai più complessi sistemi VRF e Water VVI. Un’ampia gamma, quella di Hisense, che avrà come prodotto di punta il nuovo condizionatore della linea residenziale Silentium, al quale sarà dedicato ampio spazio, soprattutto per mostrare la rivoluzionaria tecnologia che utilizza il gas ecologico R32, sua caratteristica più innovativa.

In occasione della fiera, Hisense organizzerà, inoltre, diverse attività di intrattenimento in onore della sponsorizzazione, da poco annunciata, del Campionato Europeo UEFA 2016. Per l’intera durata della manifestazione, tutti coloro che passeranno allo stand potranno partecipare al concorso “Vinci gli Europei con Hisense”: basta un selfie, un po’ di attività Social e tanta fortuna! Al termine della fiera verrà estratto un nome tra quelli di tutti i partecipanti e il/la fortunata vincerà due biglietti per andare a vedere la partita Belgio-Italia che si terrà il prossimo 13 giugno a Lione.

Infine, lo stand Hisense si trasformerà in palcoscenico con il gruppo di freestyler FASTFOOT: quattro ragazzi dalle doti calcistiche incredibili. I migliori freestyler italiani, riconosciuti in tutto il mondo, si diletteranno in palleggi spettacolari e coinvolgeranno il pubblico a “giocare” con loro. Chi lo farà potrà aggiudicarsi il pallone ufficiale UEFA 2016.

POTREBBERO INTERESSARTI

Nasce Casa Hisense, progetto apre la porta al consumatore finale

Nasce Casa Hisense, il progetto che apre la porta al consumatore finale

La nuova serie Mini-Led ULED di Hisense rappresenta l’evoluzione della tv

Hisense, secondo posto a livello globale per spedizioni TV per il terzo trimestre consecutivo

Con l’innovativa tecnologia Laser TV, Hisense guarda sempre di più alla sostenibilità