Hisense: molto più che un cambiamento. Ecco l’innovativa linea di frigoriferi Cross Door

 

hisense

Il modello Hisense Cross Door rivoluziona il concetto di frigorifero. Moderno, elegante, performante e green-oriented, ridefinisce letteralmente il concetto di frigorifero life-style ad alte prestazioni.

ESTETICA:

L’estetica 4 porte abbinata ad una scelta accurata dei materiali sono ciò che da subito distingue la gamma Cross Door. Oltre al design minimal che si adatta facilmente ad ogni tipo di arredamento ed al pannello touch-screen con display LED verticale che corre al centro del frigorifero, Hisense sceglie due tipi di finitura: l’intramontabile Inox Looking ed il raffinato vetro bianco per rispondere ai desideri di un pubblico sempre più esigente, che considera l’elettrodomestico un vero e proprio elemento di arredo. Ultimo dettaglio di grande cura è dato dalla linea delle maniglie integrate: confortevoli, moderne, impercettibili.

TECNOLOGIA:

Con la linea Cross Door, Hisense offre il massimo in termini di sviluppo tecnologico nella conservazione degli alimenti. Il nuovo 4 porte di Hisense è dotato infatti di 3 diverse aree di raffreddamento completamente indipendenti. Oltre ai comparti frigo e freezer (con range di temperature standard da 2°C a 8°C e da -15°C a – 25°C) i modelli Cross Door presentano una zona “My Fresh Choice” con temperatura settabile  tra -5 ° C e -18 ° C, ideale per i cibi più delicati (come carne o pesce) che, per mantenere tutte le proprietà nutritive, hanno bisogno di essere congelati e scongelati in modo più graduale.

In classe A+ e dotata di tecnologia Total No Frost, la linea Cross Door presenta un ulteriore plus nello sviluppo di sistemi di raffreddamento innovativi e sempre più efficienti, grazie al doppio circuito d’aria Multi-Air Flow con due ventole ad avvio indipendente per la zona frigo e per la zona freezer.

PRATICITA’ E COMFORT

Hisense pensa, infine, all’organizzazione degli spazi interni cercando le soluzioni ottimali per combinare l’ampia capienza del prodotto (capacità netta totale di 432 litri) alla comodità d’utilizzo. I ripiani interni offrono uno spazio di ben 68 centimetri ed i cassetti sono ampi e dotati di controllo manuale della temperatura per frutta e verdura. Non mancano 5 punti di illuminazione LED divisi tra zona frigo e zona freezer.

Un frigorifero che difficilmente trova rivali nella sua categoria grazie, anche, ad un rapporto qualità/prezzo molto competitivo.

Prezzo consigliato:

1299€ inox looking

1399€ white glass

Caratteristiche tecniche:

Volume lordo totale: 456 litri

Capacità netta frigorifero: 290 litri

Capacità netta congelatore: 71/71 litri

Volume netto totale (frigorifero e congelatore): 432 litri

Classe energetica: A+

Consumo energetico: 373 Kw

Consumo energetico (EN153) per 24h: 1.024 Kw

Capacità di congelamento cibi freschi (kg/24h): 12

Rumorosità: 43 dB(A)

Alimentazione: 220 Volt CA

Scomparto frigorifero:

Ripiani: 4 in vetro

Cassetti: 2 frutta e verdura

Illuminazione interna: 2/2 a LED

Scomparto congelatore:

Scaffali: 2/trasparenti

Ripiani: 2/vetro

Dimensioni: 794X700X1810

Peso lordo: 116 kg

Milano, 27 maggio 2015

POTREBBERO INTERESSARTI

Una chiusura anno straordinaria per Hisense: al primo posto per le spedizioni TV al mondo

Hisense al primo posto nelle spedizioni TV a dicembre 2022

Hisense raggiunge il primo posto nelle spedizioni TV a dicembre 2022 a livello globale

I dispositivi Hi Tech più innovativi presentati al CES 2023 di Las Vegas

Tutto pronto per ISE 2023. Tra i protagonisti a Barcellona anche la divisione B2B di Hisense