Mondiali 2018: Ruud Gullit per Hisense sui social media

Hisense

Hisense, in qualità di sponsor ufficiale dei Mondiali di Calcio 2018 in Russia, annuncia che il famoso calciatore Ruud Gullit, capitano della nazionale olandese durante la Coppa del Mondo FIFA 1990, utilizzerà la pagina Facebook e l’account Twitter aziendali per interagire con i fan di tutto il mondo durante il sorteggio finale, la fase di selezione dei gironi per le sfide tra le 32 squadre partecipanti. L’appuntamento è per oggi alle h 16.00, presso la Sala Congressi del Palazzo di Stato del Cremlino di Mosca: durante l’evento Gullit interagirà in real time da una postazione Hisense dedicata, dalla quale risponderà ai messaggi con video personalizzati e rilasciando i suoi commenti tramite l’hastag #RuudReacts.   

Ruud Gullit, capitano della nazionale olandese durante la Coppa del Mondo FIFA 1990, ha dichiarato: “Sono entusiasta di far parte di un’occasione così importante insieme ad un brand di livello internazionale come Hisense. I Mondiali di Calcio sono un torneo emozionante e questo è il momento in cui gli animi iniziano a scalpitare! Il team di Hisense ha avuto un’idea davvero divertente per riuscire ad interagire con i fan, per scoprire i meccanismi del sorteggio ufficiale dei gironi. Sono contento di conoscere cosa le persone pensano dei risultati. Sono sicuro che alcuni festeggeranno, mentre altri saranno delusi, ma è solo l’inizio di un viaggio meraviglioso! “.

Zhu Dan, Vice Presidente di Hisense International, dichiara: “Il sorteggio finale è un traguardo importante e sancisce ufficialmente l’inizio dei Mondiali di Calcio. Quando vengono svelati i gironi è sempre un momento di nervosismo ma anche estremamente eccitante. Come sponsor ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2018, siamo lieti di avere con noi Ruud Gullit in questa occasione, per contribuire a renderla ancora più speciale per i fan, usando i nostri televisori ULED.” E aggiunge: “Questo evento è anche un momento speciale per la nostra azienda. Continuando a crescere a livello globale, vogliamo sfruttare questa sponsorizzazione per fornire un valore aggiunto ai nostri clienti. Siamo onorati di essere uno tra le aziende sponsor ufficiali dell’evento sportivo più seguito al mondo e crediamo che la manifestazione migliorerà enormemente la consapevolezza e il valore a livello internazionale.

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense amplia il team della divisione bianco con due nuovi ingressi

La divisione White Goods di Hisense si rafforza con due nuove nomine

divisione bianco hisense

Hisense rafforza la divisione bianco con due nuovi ingressi

Hisense spiega le nuove energy label