Mondiali 2018: TV Laser di Hisense fa brillare il Cremlino

Hisense

Hisense, sponsor ufficiale di FIFA World Cup Russia™ 2018, venerdì 1 dicembre è stata protagonista del sorteggio finale dei gironi, trasmessi con l’innovativo TV Laser da 100” nella Sala Congressi del Palazzo di Stato del Cremlino di Mosca. In qualità di sponsor ufficiale, infatti, l’azienda nel corso della competizione sportiva si impegnerà in diverse attività di marketing e pubblicitarie a livello globale per coinvolgere i fan di tutto il mondo.  

Hisense ha avuto un ruolo importante durante la manifestazione, che ha decretato le prime sfide che le 32 squadre partecipanti dovranno affrontare a partire dal mese di giugno. Il nuovo modello Laser TV 4K ha mostrato immagini di alta qualità e estrema accuratezza nei dettagli, grazie all’innovativa tecnologia X-Fusion che utilizza una speciale fonte di luce per una resa di colori nitidi e naturali. All’evento hanno partecipato i dirigenti delle singole nazionali, i delegati della FIFA e alcune leggende del calcio.

Zhu Dan, Vice Presidente di Hisense International, ha dichiarato: “Hisense è leader nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia per i propri clienti. La TV Laser offre un’esperienza più intensa agli spettatori, con uno schermo anti-riflesso da 100” gradevole per gli occhi che include un ampio gruppo di app, personalizzabili tramite la funzione Smart TV. In questo modo tutti gli appassionati avranno la possibilità di guardare le partite dei Mondiali di Calcio 2018 con la migliore qualità dell’immagine disponibile.”

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense Italia: le strategie per aumentare vendite e brand awareness

Climatizzazione professionale, Hisense presenta INTEGRA

Climatizzazione professionale: Hisense presenta la nuova soluzione INTEGRA

Hisense celebra il terzo anno con il Paris Saint-Germain

Hisense celebra il terzo anno con il Paris Saint-Germain. Al via la nuova campagna TV e social

Didacta 2023

Didacta 2023: Hisense B2B porta le sue soluzioni per la scuola del domani