Moda sostenibile: greenchic insieme a Epson e IED – Accademia di Belle Arti

Innovazione tecnologica e creatività green nel cuore del nuovo progetto “Upcycling: con Epson la moda si fa sostenibile” dedicato agli studenti del Master “Textile: Design, Innovation, Sustainability”. “Upcycling: con Epson la moda si fa sostenibile” è il nuovo progetto lanciato da Epson in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti Aldo Galli - IED Network di Como e greenchic per coniugare moda, creatività e sostenibilità. Nove studenti del Master “Textile: Design, Innovation, Sustainability” ...

Leggi tutto

TP-Link rinnova la soluzione Omada SDN per la gestione centralizzata delle reti business

L’azienda implementa nuove funzionalità avanzate, come la compatibilità IPv6, la possibilità di creare più Captive Portal per ogni sito e configurare la Dynamic VLAN Assignement. Essere un partner di successo per la digitalizzazione di imprese pubbliche e private. È questo uno dei principali obiettivi di TP-Link, fornitore leader mondiale di prodotti wireless e networking, che nel corso degli ultimi anni ha lavorato allo sviluppo di strumenti innovativi per garantire ai propri ...

Leggi tutto
Hisense sponsor fifa

Hisense annuncia di essere sponsor ufficiale di FIFA World Cup Qatar 2022™

L'azienda cinese rinnova il suo accordo con FIFA e entra a far parte dei partner commerciali della competizione, in programma dal 21 novembre al 18 dicembre 2022. Hisense, produttore multinazionale di elettronica di consumo, rinnova la partnership con FIFA e annuncia di essere sponsor ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™. Unendosi al roster dei partner commerciali per la prossima competizione, la multinazionale cinese sarà in grado di entrare in contatto ...

Leggi tutto