L'azienda annuncia quattro nuovi diffusori, che uniscono alla tecnologia avanzata anche uno stile discreto ed elegante. I modelli sono disponibili anche nell'esclusiva finitura quercia. [VIDEO] La serie 600 di Bowers & Wilkins. 25 anni di successi, sei generazioni di prodotti e più di un milione di diffusori venduti, pietre miliari che vale la pena di celebrare, e quale miglior modo se non quello di debuttare con una 600 Anniversary Edition, proprio ...
Leggi tuttoPer la terza volta il brand si riconferma partner tecnologico della manifestazione di basket 3x3, in programma a partire da sabato 5 settembre per due weekend sui principali playground milanesi. Dopo una tempesta arriva sempre il momento di ripartire. Questo vale anche per lo sport. Torna infatti anche quest’anno adidas Playground Milano League 0202, l’evento milanese dedicato al basket 3x3 sia maschile che femminile - patrocinato dalla Regione Lombardia, dal CONI ...
Leggi tuttoIl magazine Airone ha inserito la nuova macchina fotografica istantanea tra i dispositivi tecnologici più interessanti presenti attualmente sul mercato.
Leggi tuttoSulla rivista Madre, uno spazio dedicato all'altoparlante Formation Wedge dell'azienda britannica. Il prodotto è stato apprezzato per la sua forma futuristica e la qualità di ascolto.
Leggi tuttoSu Tom's Hardware, l'annuncio dell'accordo di distribuzione con la società specializzata nella protezione dalle minacce informatiche che provengono dalle piattaforme digitali. Per leggere l'articolo completo clicca QUI.
Leggi tuttoIl Messaggero ha segnalato il router mobile M7000 tra i dispositivi più utili per attivare una connessione wi-fi efficace in meno di un minuto, in qualsiasi luogo ci si trovi. Ideale anche per lo smart working.
Leggi tuttoIl VAD spagnolo annuncia la nuova partnership con l’azienda statunitense, che offrirà strumenti per identificare e gestire le minacce informatiche che provengono dalle piattaforme digitali. Ingecom, distributore a valore aggiunto spagnolo attivo nel campo della sicurezza informatica e della cyber intelligence, annuncia la partnership con ZeroFOX, società statunitense leader mondiale nelle soluzioni di sicurezza per proteggere le aziende dagli attacchi IT provenienti dai canali social, dalla posta elettronica, dalle piattaforme mobile ...
Leggi tuttoSu Il Giornale, le parole del CEO dell'azienda Colin Angle in merito alla nuova piattaforma iRobot Genius Home Intelligence. Un centro di commando e controllo per la pulizia della casa.
Leggi tuttoSu DDay, i risultati semestrali dell'azienda cinese nel mercato dei televisori. Le vendite salgono del 12% a valore rispetto allo scorso anno. Per leggere l'articolo completo clicca QUI.
Leggi tuttoDonna Moderna suggerisce il Bluetooth-tracker dell'azienda slovena come “accessorio perfetto" per coloro che hanno "la testa un po' per aria”.
Leggi tuttoL'azienda registra risultati importanti: +12% a valore nei primi sei mesi del 2020. Un traguardo che ha permesso al brand di posizionarsi tra i big del segmento TV. Hisense si conferma ancora una volta in crescita all’interno del mercato TV. Anche quest’anno, contraddistinto da dinamiche molto particolari, il brand ha fatto registrare risultati importanti: +12% a valore nei primi sei mesi e una crescita a 3 cifre – sempre a valore ...
Leggi tuttoSu La Stampa, la novità dell'azienda americana raccontata dal CEO Colin Angle. La nuova piattaforma permette di personalizzare le pulizie e raggiungere risultati migliori. Per leggere l'articolo completo clicca QUI.
Leggi tutto