Tech Princess riporta i dati della ricerca sulla gestione del denaro effettuata dall'azienda, dai quali si evince che gli italiani risparmiano il doppio rispetto agli europei. Per leggere l'articolo completo clicca QUI.
Leggi tuttoSu Webnews il nuovo brand del'azienda che identifica i prodotti entry level per le smart home. Il debutto coincide con il lancio della videocamera di sicurezza domestica Pan/Tilt Wi-Fi Tapo C200. Per leggere l'articolo completo clicca QUI.
Leggi tuttoIl 97% degli utenti italiani riscontra un risparmio annuo nella bolletta con le soluzioni di riscaldamento dell'azienda. Il 93% invece dichiarano di aver migliorato il proprio comfort. Nuove soluzioni di riscaldamento intelligente, come quelle proposte da Netatmo, consentono di risparmiare e di migliorare il proprio comfort. Con le soluzioni di riscaldamento intelligente Netatmo gli utenti risparmiano energia senza preoccupazioni. In Italia, il 97% degli utenti riscontra un risparmio annuo nella bolletta1. I ...
Leggi tuttoL'azienda partecipa per la prima volta alla fiera diventata punto di riferimento nel panorama europeo del settore Security & Fire. Appuntamento dal 13 al 15 novembre 2019, presso Fiera Milano. TP-Link partecipa per la prima volta a Sicurezza 2019, la fiera diventata punto di riferimento per gli operatori in Italia e uno degli eventi più importanti nel panorama europeo del settore Security & Fire, in programma dal 13 al 15 novembre ...
Leggi tuttoIl Giornale ha intervistato Colin Angle, CEO dell'azienda, che ha svelato come è nato Roomba e quale sarà il futuro della robotica.
Leggi tuttoBusiness People ha intervistato Claudio Bedino, COO e Co-Fondatore dell'azienda, in occasione della Giornata Mondiale del Risparmio. “C’è una discreta attenzione a questo tema e i giovani cercano strumenti moderni come il nostro”. Per leggere l'articolo completo clicca QUI.
Leggi tuttoQualità dei prodotti, investimenti in ricerca e sviluppo e attività strategiche, sono solo alcuni degli elementi che hanno contribuito all'affermazione dell'azienda anche al di fuori della Cina. Prodotti di qualità, tecnologie all'avanguardia, design curato e un rapporto qualità/prezzo eccezionale. Sono questi i pilastri su cui Hisense ha basato il proprio successo domestico e internazionale, insieme a una ponderata strategia e a importanti attività di branding soprattutto legate alle manifestazioni sportive. I risultati ...
Leggi tuttoIn occasione della Giornata Mondiale del Risparmio, l’app che permette una gestione semplice e smart del proprio denaro svela alcune interessanti curiosità sulle abitudini degli utenti. Si dice che gli italiani siano un popolo di grandi risparmiatori, il che, a onor del vero, è tutt’altro che un difetto. Non è dunque un caso che ogni anno, quando arriva il momento della Giornata Mondiale del Risparmio (31 ottobre), ci si senta chiamati ...
Leggi tuttoIl nuovo marchio dell’azienda che identifica i prodotti entry-level per la casa intelligente presenta il primo prodotto disponibile sul mercato: Tapo C200, la videocamera Wi-Fi Full HD per la sicurezza domestica. TP-Link, brand leader nella fornitura di prodotti Wi-Fi a livello mondiale, dopo la presentazione a IFA 2019 annuncia l’arrivo sul mercato italiano di Tapo, il nuovo marchio dell’azienda che identifica i prodotti entry-level per la smart home. Il debutto avviene ...
Leggi tuttoLa Repubblica Affari&Finanza ha segnalato il nuovo dispositivo che permette di sviluppare le foto scattate con lo smartphone in istantanee analogiche nel celebre formato quadrato.
Leggi tuttoUn'esperienza interattiva e coinvolgente che ha offerto un interessante mix di workshop, conferenze e masterclass con ospiti di spicco tra giornalisti, esperti di comunicazione e fotografia.
Leggi tuttoDurante l'incontro con la stampa, il distributore ha mostrato le numerose proposte: dai prodotti per l’elettronica di consumo a quelli per la comunicazione e per le applicazioni professionali.
Leggi tutto