Punta sulla profittabilità del mercato italiano la strategia di espansione commerciale intrapresa da Hisense, multinazionale cinese specializzata nell’elettronica di consumo. Dopo il grande successo di pubblico riscosso all’IFA 2013, la società quotata alla Borsa di Shanghai ha scelto infatti il Bel Paese come mercato su cui investire per il rafforzamento, in Europa, di una brand awareness del marchio in cui i valori di qualità e di eleganza dei prodotti offerti si ...
Leggi tuttoPer farsi capire bisogna parlare la stessa lingua e per cogliere le opportunità è necessario conoscere a fondo le peculiarità e le esigenze del territorio nel quale si intende operare o avere a che fare. Se questi due elementi mancano si rischia di perdere grandi occasioni e la speranza di sviluppare attività vincenti si tramuta in un fallimento. Sono queste le ragioni che spingono sempre più aziende estere a valutare ...
Leggi tuttoContinua su...WIRED.IT
Leggi tuttoSu REPUBBLICA.it > Hisense, “Alta tecnologia, ricerca e low cost: obiettivo, l’Ultra HD nelle case di tutti”
A colloquio con Gianluca Di Pietro, general manager dell'azienda per l'Italia: "Spingiamo molto su ricerca e sviluppo, portando sul mercato prodotti di qualità al miglior prezzo". In arrivo i primi tv 4K sotto i duemila euro. "Ma il posizionamento qualificato del marchio è rilevante" LA CINA è sempre più vicina, di sicuro nel campo dell’elettronica di consumo i marchi che arrivano dalla Cina stanno conquistando, o vorrebbero conquistare, fette sempre più ...
Leggi tuttoCon alle spalle un anno di importanti traguardi e di ottimi risultati, Hisense, multinazionale cinese dell’elettronica di consumo, annuncia la sua presenza nel Padiglione 145 / Hall 25 di IFA 2013. L’IFA, una delle più importanti esposizioni mondiali di elettronica di consumo ed elettrodomestici, si terrà alla fiera di Berlino, in Germania, dal 6 all’11 settembre 2013. Hisense opera a livello mondiale nella produzione di televisori a schermo piatto, elettrodomestici e ...
Leggi tuttoUP by Jawbone partecipa al Rimini Wellness 2013, la fiera del fitness, del benessere e dello sport on stage.
Leggi tuttoPresentazione di UP by Jawbone al mercato italiano
Leggi tuttoNetalia prosegue nello sviluppo del proprio portafoglio di offerta, rendendo disponibili in modalità “as-a-service” soluzioni e tecnologie già disponibili sui canali tradizionali, facilitandone l’adozione da parte degli utenti per un minor impatto economico e una maggiore facilità di installazione ed esercizio. È proprio nel perseguimento di questa strategia che Netalia annuncia un nuovo accordo commerciale con AGMultivision, distributore a valore aggiunto di tecnologie e soluzioni avanzate per la comunicazione multimediale ...
Leggi tuttoNetalia, realtà operativa sul mercato dallo scorso ottobre come “abilitatore” tecnologico e applicativo nell’ambito dei servizi cloud-based, annuncia di aver inserito nella propria offerta le soluzioni di Videocomunicazione e Telepresence di RADVISION. L’azienda, la quale mission si focalizza sulla selezione delle migliori soluzioni cloud disponibili e sulla relativa implementazione in modalità “as a service” su piattaforme proprietarie, ha individuato nei sistemi videoconferenza uno dei settori tecnologici in cui la remotizzazione ...
Leggi tutto