I piani di TP-Link per il 2021 fra Wi-Fi 6, 5G ed SDN

Edge 9 descrive la strategia dell’azienda, che ha chiuso il 2020 con 50 mln di fatturato. I dispositivi consumer rappresentano le vendite maggiori, ma cresce anche il settore business.

Per leggere l’articolo completo clicca QUI.

 

POTREBBERO INTERESSARTI

TP-Link inaugura il primo store online e premia i clienti con sconti dedicati

TP-Link inaugura il primo store online e premia i clienti con sconti dedicati

Omada presenta Omada Central, la soluzione cloud di gestione unificata

Omada presenta Omada Central, la soluzione cloud di gestione unificata

RiminiWellness 2025, le nuove tendenze del fitness per il benessere integrato

RiminiWellness 2025, le nuove tendenze del fitness per il benessere integrato

In-Domus sceglie Omada by TP-Link per connettere le residenze universitarie

In-Domus sceglie Omada by TP-Link per connettere le residenze universitarie