Soluzioni all’avanguardia con i nuovi frigoriferi Hisense

Hisense - frigoriferi

Hisense, sponsor ufficiale dei Mondiali di calcio 2018™, presenta a IFA 2017 più di 20 nuovi modelli di frigoriferi e congelatori, una gamma estesa di elettrodomestici con soluzioni all’avanguardia. Le caratteristiche principali che distinguono i prodotti Hisense sono la tecnologia Triple-Tech Cooling, l’efficienza energetica A+++, l’utilizzo di compressori Inverter, la predisposizione di erogatori di acqua e la progettazione di appositi scomparti per il raffreddamento delle bevande.


Hisense RQ841N4GJ2

 Maggiore flessibilità con la tecnologia Triple-Tech Cooling

La tecnologia Triple-Tech Cooling di Hisense garantisce nuovi standard per quanto riguarda il controllo delle temperature all’interno di scomparti separati e dedicati a funzioni diverse. I modelli multi-door come il nuovo RQ841N4GJ2 sono dotati, infatti, di una zona di raffreddamento, una zona di congelamento e di una nuova sezione “My Fresh Choice” con temperatura settabile in modo indipendente per rispondere alle diverse esigenze di conservazione. Ciò consente una maggiore flessibilità per mantenere intatta la freschezza degli alimenti e impedire il trasferimento dell’odore tra i ripiani.
Hisense RB400N4WF3

Classe A+++ per risparmiare denaro e salvaguardare l’ambiente

I nuovi frigoriferi e congelatori Hisense offrono una notevole riduzione dei consumi energetici grazie alla combinazione di tecnologie innovative, isolamento ottimizzato e un nuovo compressore Inverter.

Prodotto Premium per questa categoria è il modello RB400N4WF3 con classe energetica A+++ che permette di risparmiare fino al 20% del consumo rispetto ai dispositivi A++.
Hisense RS694N4TC2

 Acqua fresca e ghiaccio con il semplice tocco di un pulsante

Tra i modelli presentati troviamo la dotazione di nuovi dispenser di ghiaccio e acqua molto facili da usare. Il modello RS694N4TC2, per esempio, fornisce acqua fresca e ghiaccio semplicemente toccando un pulsante sul pannello frontale. Fattore determinante per rendere semplice la scelta di questo prodotto e la dotazione di un serbatoio integrato, che non necessita di attacco alla rete idrica domestica. Inoltre, il dispenser può essere facilmente rimosso e pulito per garantire perfette condizioni igieniche.

Eleganza e spazio per la conservazione delle bevande

Hisense ha progettato un nuovo portabottiglie universale e cromato, che può essere facilmente installato nel frigorifero per offrire ancora più spazio per le bevande. Può contenere contemporaneamente fino a cinque bottiglie.

Hisense a IFA 2017

Tutti i prodotti sono in mostra presso lo stand Hisense (Padiglione 6.2, Stand 202) a IFA 2017 dal 1 settembre al 6 settembre 2017. Hisense presenta novità per tutte le categorie merceologiche (GED, Tv e smartphone).

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense e sostenibilità: tutti gli obiettivi futuri e i traguardi raggiunti

10 anni insieme ad Hisense Italia: ecco i successi e obiettivi futuri dell’azienda

FIFA World Cup Qatar 2022: scendi in campo con il TV U7HQ di Hisense

Un Black Friday per rinnovare la propria casa con le offerte di Hisense