Tasto Wuaki.tv sui telecomandi e contenuti 4K in tutte le Smart TV 2016 di Hisense


hisense wuaki

Wuaki.tv, il principale servizio di streaming per film e spettacoli televisivi, e Hisense, N.3 nel mercato mondiale delle TV (N.2 nel mercato globale delle TV 4K) annunciano una partnership che ottimizzerà l’esperienza d’uso dell’utente di entrambe le realtà.

Da una parte infatti, il pulsante Wuaki.tv sarà integrato sui telecomandi Hisense dei modelli di nuova generazione con Smart Tv del 2016; dall’altra, questi daranno l’opportunità ai loro utenti di accedere direttamente ai nuovi contenuti premium e UHD di Wuaki.tv.
I dispositivi venduti nel Regno Unito, Germania, Spagna, Italia, Francia, Irlanda e Austria avranno questo pulsante incorporato nel telecomando già da maggio 2016. Questo accordo sarà esteso al resto dei Paesi in cui Wuaki.tv intende operare durante quest’anno, tra cui Olanda, Belgio, Portogallo e Svizzera.
Grazie a questa funzione, l’utente avrà accesso immediato all’applicazione di Wuaki.tv con un clic sull’apposito tasto del telecomando.

“Questo accordo posiziona Wuaki.tv come un pioniere nell’affermazione dei contenuti 4K  in Europa e offre anche un’esperienza d’uso veramente unica agli utenti di Smart TV Hisense “, afferma Jacinto Roca , CEO e fondatore di Wuaki.tv.

Mr. Hanson Han, Vice GM di Hisense International e GM per Hisense Europa, afferma: “Questa partnership è un nuovo passo avanti per Hisense per anticipare le mosse della concorrenza nei Paesi Europei. Esso ci permetterà di fornire una moltitudine di contenuti 4K ai proprietari di TV UHD Hisense e di portare il nostro Smart TV in una nuova era“.

Inoltre, Wuaki.tv offrirà servizi speciali attraverso promozioni ad hoc per i clienti Hisense durante tutto il 2016.

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense Italia: le strategie per aumentare vendite e brand awareness

Climatizzazione professionale, Hisense presenta INTEGRA

Climatizzazione professionale: Hisense presenta la nuova soluzione INTEGRA

Hisense celebra il terzo anno con il Paris Saint-Germain

Hisense celebra il terzo anno con il Paris Saint-Germain. Al via la nuova campagna TV e social

Didacta 2023

Didacta 2023: Hisense B2B porta le sue soluzioni per la scuola del domani