Termoidraulica Agostini amplia la propria offerta di prodotti e sceglie Hisense

LOGO DEFTermoidraulica Agostini, distributore romano con oltre venti anni di esperienza nella commercializzazione all’ingrosso di climatizzatori, amplia il proprio business e distribuirà prodotti di elettronica di consumo. L’azienda romana, infatti, inizierà la vendita anche di smartphone, televisori, frigoriferi e lavatrici e ha scelto Hisense come partner esclusivo.

Per celebrare questa partnership, Termoidraulica Agostini e Hisense organizzano l’Hisense Electronics Day che si terrà giovedì 11 dicembre presso lo showroom di 1000 m2 in via Cariati 48 a Roma: un’ intera giornata dedicata ai propri clienti business per presentare per la prima volta i prodotti consumer electronics dell’azienda cinese.

Dalle 8.30 alle 19.30 i clienti professionali di Termoidraulica Agostini potranno visionare tutti i nuovi prodotti disponibili dal rivenditore, beneficiando della presentazione degli esperti di Hisense che mostreranno ogni aspetto e funzionalità dei diversi articoli. Durante l’Hisense Electronics Day, sarà inoltre possibile acquistare le novità della gamma usufruendo di uno sconto speciale valido per la sola giornata di presentazione.

“Abbiamo scelto Hisense perché vediamo un’azienda smart, proiettata verso il futuro e votata alla tecnologia” commenta Fabrizio Agostini, proprietario di Termoidraulica Agostini. “Conosciamo Hisense per il suo line-up di climatizzatori nel canale sia residenziale che commerciale, e ne apprezziamo la cura nella realizzazione tecnica, nelle performances e nei dettagli estetici. Sappiamo che tale cura viene applicata anche nei prodotti di elettronica di consumo. Inoltre, il rapporto qualità-prezzo offerto, in un momento difficile come questo, è per noi un valore aggiunto imprescindibile e in sintonia con le nostre strategie di business”.

Siamo lieti di aver rafforzato la partnership commerciale con Termoidraulica Agostini che senza dubbio è uno dei più importanti player del panorama laziale” dichiara Gianluca Di Pietro, general manager di Hisense Italia. “Una nuova sfida che ci permette di fornire un’offerta completa e ci da la possibilità di dimostrare il nostro potenziale”.

Milano 26 novembre 2014

POTREBBERO INTERESSARTI

Una chiusura anno straordinaria per Hisense: al primo posto per le spedizioni TV al mondo

Hisense al primo posto nelle spedizioni TV a dicembre 2022

Hisense raggiunge il primo posto nelle spedizioni TV a dicembre 2022 a livello globale

I dispositivi Hi Tech più innovativi presentati al CES 2023 di Las Vegas

Tutto pronto per ISE 2023. Tra i protagonisti a Barcellona anche la divisione B2B di Hisense