Hisense Italia: le strategie per aumentare vendite e brand awareness

Engage ha dedicato un articolo ai risultati ottenuti e agli obiettivi per questo nuovo anno di Hisense Italia. Dopo la crescita del 20% nel 2022, l’azienda è ora pronta a raggiungere traguardi sempre più alti.

Per leggere l’articolo completo clicca qui.

POTREBBERO INTERESSARTI

RiminiWellness 2025, le nuove tendenze del fitness per il benessere integrato

RiminiWellness 2025, le nuove tendenze del fitness per il benessere integrato

Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Arriva sugli smart Tv di Hisense tutto l’intrattenimento dell'app NOW

Arriva sugli smart Tv di Hisense tutto l’intrattenimento dell’app NOW

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore