Hisense C30 Rock, uno smartphone “super smart”

Hisense

Il popolare settimanale Famiglia Cristiana, ha messo alla prova lo smartphone C30 Rock di Hisense, la multinazionale high-tech partner della scuderia Red Bull di Formula 1 e sponsor dei Mondiali di calcio 2018 in Russia. Presentato fin dal MWC 2017 di Barcellona, il terminale si caratterizza per l’alta resistenza agli urti e dalla certificazione IP68, che ne garantisce la protezione contro polvere e acqua. Dopo aver provato Hisense C30 Rock, la redazione della rivista è rimasta piacevolmente colpita per la “particolare architettura, unita all’ampiezza del display”.

POTREBBERO INTERESSARTI

Action, il discount di prodotti per la casa e il fai da te inaugura a Como

Nasce Casa Hisense, progetto apre la porta al consumatore finale

Nasce Casa Hisense, il progetto che apre la porta al consumatore finale

Logitech e Google abbattono i confini fisici dell’insegnamento in Italia e Francia

Polaroid I-2, la nuova istantanea di livello premium con controlli manuali